Depalma con Fondriest e Bettini. <span>Foto Ufficio Stampa Comune di Giovinazzo</span>
Depalma con Fondriest e Bettini. Foto Ufficio Stampa Comune di Giovinazzo
Turismo

La "Crociera del Ciclismo" a Giovinazzo

Stamane visita alla nostra cittadina con 24 ore di ritardo per via della nebbia al porto di Venezia

Alla fine ce l'hanno fatta a raggiungere la Puglia, nonostante le avverse condizioni meteo non abbiano fatto salpare, sabato scorso, la nave dal porto di Venezia. E invece, stamattina, intorno alle 10.45, la carovana rosa della Crociera del Ciclismo, dopo essere approdata al porto di Bari, è arrivata a Giovinazzo.

Ad accompagnare centinaia di amanti delle due ruote, c'erano Paolo Bettini, due volte campione del mondo e oro olimpico, e Maurizio Fondriest, anche lui campione del mondo e vincitore di numerose classiche.

La singolare carovana è arrivata in piazza Vittorio Emanuele II dove è stato allestito un punto di ristoro per gli sportivi. A fare gli onori di casa il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, grande appassionato delle due ruote , che ha accolto la carovana al porto di Bari e ha pedalato con gli atleti sino a Giovinazzo.

Dopo i selfie di rito con i giovinazzesi accorsi in piazza, la carovana ha proseguito per Terlizzi, Palombaio, Palo del Colle, Bitetto e Bitonto per poi fare ritorno al porto di Bari.
IMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Tommaso Depalma
  • Ciclismo
  • Paolo Bettini
  • Maurizio Fondriest
  • Crociera del Ciclismo
Altri contenuti a tema
La "Pedalata con i campioni" sbarca a Giovinazzo La "Pedalata con i campioni" sbarca a Giovinazzo Ieri, 20 ottobre, la carovana in arancio si è fermata in piazzale Leichardt
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.