Il torneo
Il torneo "Tutti sulla stessa barca"

"Tutti sulla stessa barca", una festa di solidarietà

Al primo posto le forze dell'ordine. Terzi i ragazzi dell'Anpis Puglia

Grande successo per l'evento "Tutti sulla stessa barca", organizzato dall'associazione Gargano 2000 e dalla cooperativa sociale Anthropos di Bitonto e Giovinazzo che, in collaborazione con l'Anpis Puglia, hanno messo in campo le categorie più rappresentative.

Sabato scorso, sul parquet del PalaPansini, si sono sfidate le compagini del Comune di Giovinazzo, delle forze dell'ordine, rappresentate dai Carabinieri e dalla Polizia Locale di Giovinazzo e i ragazzi diversamente abili dell'Anpis Puglia rappresentati dalla Gargano 2000 Giovinazzo, dall'Anthropos di Bitonto e Giovinazzo e dalle associazioni L'anatroccolo di Bitonto, L'Adelfia di Alessano, la Fondazione Beato Bartolo Longo di Latiano e UFO città solidale sempre di Latiano.

L'evento ha visto sfidarsi in modo simpatico e goliardico le rappresentative che hanno espresso un calcio a cinque bellissimo e pieno di colpi di scena con risultati imprevisti. Non a caso i ragazzi dell'Anpis Puglia hanno raggiunto il secondo ed il terzo posto trasmettendo una gioia che si viveva anche dagli spalti con un pubblico visibilmente divertito dall'impegno dei ragazzi.

Per la cronaca, la prima edizione del trofeo "Tutti sulla stessa barca" è stata vinta dalle forze dell'ordine che hanno battuto il Comune di Giovinazzo e poi la rappresentativa Anpis Puglia. Al termine della manifestazione si è svolta la premiazione alla presenza del sindaco Tommaso Depalma, di Daniele Piscopello e dei rappresentati dell'Anthropos e della Gargano 2000, Leonardo Capurso e Roberto Martini.
  • "Tutti sulla stessa barca"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.