Rinascita Volley Ball! Sotto 0-2, vince 3-2
Le giovinazzesi tremato contro il Foggia. Poi vincono al tie-break
Nel primo set le ospiti cominciano bene, tengono le padrone di casa a distanza e conservano il vantaggio, che diventa sempre più consistente sino al 18-25 finale. Le due squadre, nel secondo parziale, ripartono studiandosi e il gioco rimane in equilibrio. Poi, però, il Foggia Volley passa a comandare, mentre la Volley Ball paga qualche imprecisione di troppo, arrendendosi alle avversarie 23-25.
Ultima possibilità per cercare di evitare una sconfitta. Nel terzo set il sestetto del tecnico Anna Bruni si porta subito avanti, amministra il vantaggio e vola sul 25-21 a proprio favore, un successo che serve per riaprire la partita. Nel quarto parziale le giovinazzesi difendono bene, concretizzano il vantaggio e la strada verso la vittoria è tutta in discesa (25-14). Il tie-break non è mai in discussione: la squadra di casa gioca ormai in scioltezza e porta a casa il set (15-8) e la partita (3-2).
Una bella prova di carattere per il club di Fabio Magrelli. I due punti e la vittoria al tie-break premiano il coraggio e la costanza delle ragazze giovinazzesi nel non arrendersi, regalando un'iniezione di fiducia nei propri mezzi a tutto il gruppo in vista del prossimo match, domenica 19 marzo alle ore 18.30, contro la TecnoSwitch New Volley Ruvo.