Palermo 5 gol: l'Emmebi Futsal passeggia a San Severo
Il giovinazzese primo biancoverde a segnare 5 gol in serie C2. Sul campo dell'Audax finisce 1-7, bis di De Palma
Turnover forzato per mister de Biase, presentatosi nella trasferta a San Severo contro l'Audax con 9 unità. Dopo una manciata di secondi Palermo mette subito le cose in chiaro siglando lo 0-1, mentre sono continue le sortite offensive degli ospiti che puntuali raddoppiano con De Palma (0-2). Il San Severo tenta la reazione dimezzando lo svantaggio ma rimarrà l'unico squillo. Dopo tante occasioni sprecate, Palermo prima del thè si fa trovare pronto a spingere in rete il gol dell'1-3.
Il secondo tempo inizia come è finito il primo, Emmebi in gol con De Palma per l'1-4. Neanche il tempo di rimettersi a posto e biancoverdi tornano ad esultare per il gol di Palermo, tripletta e 5-1. Solo il Giovinazzo in campo, tante le occasioni da gol non concretizzate tra cui l'eurogol solo sfiorato da Piscitelli, fermato dalla traversa. Mezzina tra i pali non corre nessun pericolo e Palermo con due azioni solitarie in fotocopia segna sesto e settimo gol, cinquina, 1-7 e triplice fischio.
Palermo ieri sera era incontenibile, ha rubato la scena a molti, ma il presidente Paolo Depalma può esultare per l'ottima prestazione di chi ha un minutaggio più basso. Sabato 26 marzo alle ore 16.00 ci sarà lo stop del torneo, ma l'Emmebì sarà impegnato nel big-match a Foggia per il recupero della 17esima giornata.