La
La "Notturna Biancoverde"
Altri sport

"Notturna Biancoverde": ecco lo spot promozionale

Il video ideato e prodotto da Giovanni Parato in vista dell'evento del 9 luglio

Il 9 luglio è ancora lontano, ma, grazie al video promozionale ideato e prodotto da Giovanni Parato, è possibile vivere in anteprima le emozioni che accompagneranno i podisti durante la "Notturna Biancoverde", la seconda edizione della podistica su strada organizzata dall'Atletica Biancoverde Giovinazzo.

Le immagini sono una vera e propria immersione nella storia del salto con l'asta e nelle imprese dei piccoli atleti di casa nostra nella staffetta e nel mezzofondo. Il video sarà ben presto disponibile sulla pagina Facebook dell'associazione. Fra le novità della seconda edizione, in programma come sempre attorno a piazza Vittorio Emanuele II, il salto con l'asta in piazza con atleti che salteranno anche 5 metri.

Il 9 luglio prossimo a Giovinazzo è prevista una fiumana di gente (la stima complessiva, fra competitivi e non competitivi, della scorsa edizione fu di circa 200 persone provenienti dall'intera terra di Bari) e l'evento sarà anche arricchito dalla presenza del tranese Stefano Scarpa, ginnasta e un po' funambolo con grazia e leggerezza, che con le sue poetiche acrobazie ha vinto la terza edizione di Italia's Got Talent ed è stato ribattezzato "uomo bandiera".

Una volta assaporate le sensazioni del video, sarà quindi automatico correre ad iscriversi all'evento patrocinato dal Comune di Giovinazzo ed inserito ancora una volta nel calendario della Federazione Italiana Atletica Leggera.
Carico il lettore video...
  • "Notturna Biancoverde"
  • Giovanni Parato
Altri contenuti a tema
Ecco la nuova rotatoria in memoria di Giovanni Parato Ecco la nuova rotatoria in memoria di Giovanni Parato Il Comune omaggia il maresciallo della Polizia Locale: fu anche arbitro di hockey su pista e dirigente federale
Hockey su pista, una domenica nel ricordo di Marco Messina Hockey su pista, una domenica nel ricordo di Marco Messina A 13 anni dalla scomparsa, amici e appassionati lo hanno ricordato al PalaPansini
«Qualcuno edifichi una rotatoria in nome di Giovanni Parato» «Qualcuno edifichi una rotatoria in nome di Giovanni Parato» La proposta di un lettore in «una città in cui, di lui, si parlerà sempre da protagonista»
Giovinazzo piange la morte del maresciallo Giovanni Parato Giovinazzo piange la morte del maresciallo Giovanni Parato Aveva 76 anni. È stato anche arbitro di hockey su pista e dirigente federale. Domani i funerali
Notturna Biancoverde Notturna Biancoverde Notturna Biancoverde
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.