Lo Sci Club
Lo Sci Club "Il Tavoliere"
Altri sport

Nasce lo Sci Club "Il Tavoliere"

Costituita l'associazione retta da Daniele Lasorsa: pronti ad organizzare la stagione 2015/16

Dalla voglia di sciare e di divertirsi insieme ad amici e familiari, è recentemente nato lo Sci Club "Il Tavoliere".

La nuova associazione sportiva dilettantistica, retta dal presidente Daniele Lasorsa con una grande esperienza sul campo, è nata con la voglia di allargare i propri orizzonti e di scrivere nuove pagine di sci alpino: un nome importante e impegnativo e la volontà di aggregare tutti i residenti a nord del capoluogo pugliese appassionati degli sport invernali per divenire il loro sci club, la loro casa comune.

«Lo Sci Club "Il Tavoliere" - spiega Lasorsa - nasce appunto grazie all'ardente inclinazione per lo sci alpino di un gruppo di amici uniti dalla passione e dalla pratica delle discipline sportive invernali in genere. In questi anni sempre più persone si sono avvicinate alle piste da sci, ed è stato proprio questo il punto chiave per la creazione del primo sci club della storia della città di Giovinazzo».

Lo Sci Club "Il Tavoliere", cavalcando una logica di lungimiranza e grande professionalità, è affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Italiano e soprattutto alla Federazione Italiana Sport Invernali, riuscendo già ad entrare nei circuiti nazionali.

Le iscrizioni al neonato sodalizio sportivo giovinazzese sono aperte a tutti: ai giovanissimi per poter far crescere il settore giovanile e ai ragazzi e adulti per potenziare l'attività Senior e Master e a tutti gli appassionati. «Confidiamo nel sostegno di tutti appassionati, che con il proprio tesseramento, unitamente ai nostri amici sponsor, - conclude Lasorsa - rimangono l'ingranaggio più importante del nostro motore, consentendoci ogni stagione, di offrire servizi di grande qualità».

Chiunque sia interessato a sottoscrivere la tessera sociale può telefonare al n. 345.604.49.33 (Daniele Lasorsa).
  • Sci Club "Il Tavoliere"
  • Daniele Lasorsa
Altri contenuti a tema
Giovinazzo, poche speranze per il ripescaggio in Promozione Giovinazzo, poche speranze per il ripescaggio in Promozione Il club potrebbe rimanere nelle mani di Folino Gallo, ma Lasorsa resta alla finestra. Il nodo De Pergola
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.