Michele Mongelli
Michele Mongelli

Mongelli: «10 anni di futsal, ancora voglia di sfide col Giovinazzo C5»

Anche il laterale firma sino al 2020: «Raggiungeremo gli obiettivi stagionali»

Giornata di rinnovi, in casa Giovinazzo C5, anche per Michele Mongelli, classe '91: «Sin dall'inizio - afferma - con il presidente Antonio Carlucci ed i suoi stretti collaboratori s'è instaurato un rapporto umano fantastico: le loro parole ed i loro atteggiamenti sono in grado di ispirare e danno la carica giusta per poter lavorare serenamente, giorno dopo giorno».

Per l'atleta di Molfetta la prossima sarà la terza stagione consecutiva in biancoverde: «Ogni anno per me è un rimettersi in gioco, ma farlo a Giovinazzo mi rende ambizioso. Nella mia vita - dice ancora - non mi sono mai accontentato, ho sempre accettato più che volentieri le nuove sfide. Le parole lasciano il tempo che trovano, bisogna dimostrare tutto in ogni allenamento ed in ogni partita».

Secondo il laterale, che quest'anno festeggerà i suoi personalissimi 10 anni di futsal dopo aver indossato le maglie di Molfetta (dapprima sponda Real, in serie B, poi con le Aquile in serie C1), Verona C5 (con cui ha conquistato una promozione in serie A) e Acqua&Sapone Emmegross (sempre in serie A), «nella prossima serie B, un campionato molto competitivo, potremo dire la nostra: siamo un gruppo coeso ed abbiamo una società solida alle spalle. E nonostante la prossima sarà la decima stagione consecutiva non vedo l'ora di iniziare, proprio come se fosse la prima».

All'orizzonte, dunque, nuove sfide per un rinnovato entusiasmo: «La voglia di essere costantemente in competizione non fa altro che incentivarti nel fare quello che a tutti i bambini piace fare: rincorrere quella palla e vivere le emozioni che questo sport riesce a trasmetterti, fuori e dentro quel rettangolo di gioco», conclude Mongelli.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Michele Mongelli
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.