La Partita del Cuore
La Partita del Cuore

La Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per Natale

Ieri al PalaPansini l'evento del club del presidente Carlucci con le associazioni Gargano 2000 e L'Anatroccolo

Lo sport favorisce l'aggregazione e la sensibilizzazione, soprattutto in ambiti in cui è in gioco la salute psico-fisica di soggetti con disabilità.

Lo sa bene il Defender Giovinazzo C5 che, ieri sera al PalaPansini, insieme alla Gargano 2000 di Giovinazzo retta da Roberto Martini, un'associazione iscritta all'albo delle società sportive paraolimpiche, e L'Anatroccolo di Bitonto diretta da Mimmo Bellifemine, un'associazione di volontariato che si occupa del miglioramento della qualità della vita delle persone affette da disabilità, è stato protagonista della Partita del Cuore, destinata agli utenti, ai loro familiari e agli operatori delle strutture riabilitative a pochi giorni dal Santo Natale.
10 fotoLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per Natale
La Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per NataleLa Partita del Cuore del Giovinazzo C5, un sorriso per Natale
Patrocinato dal Comune di Giovinazzo - a dare il calcio d'inizio è stato l'assessore allo Sport Vincenza Serrone -, l'evento di Natale del club di Antonio Carlucci, arrivato alla terza edizione, è stato riproposto dopo il biennio della pandemia con l'intento di rinnovare l'idea secondo cui l'attività sportiva agisce da collante tra gli utenti e può rappresentare una valida alternativa riabilitativa. La manifestazione, dopo la gara ed i rigori, a cui ha partecipato anche il sindaco Michele Sollecito, è proseguita con i pandori ed un brindisi in allegria.

Una festa all'insegna dello sport, della condivisione, della solidarietà sociale e dello scambio d'auguri in prossimità del Santo Natale.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.