
La Jovis Natio domina, ma i legni la fermano: a Poggiorsini è 1-1
Murolo (Agostino) porta in vantaggio i biancoverdi, raggiunti nella ripresa. Quattro i pali colpiti dalla banda de Biase
Nel secondo turno del girone B del campionato di serie C2, la formazione del tecnico de Biase, dopo i primi minuti di studio, si appropria del campo e comincia a macinare gioco, ma la rotazione è sterile. I padroni di casa testano i riflessi di Pellicani bravo poi anche in uscita bassa a sventare il pericolo. Prima dell'intervallo Murolo (Lorenzo) colpisce il primo legno su calcio di punizione, mentre l'estremo murgiano è miracoloso sul tap-in dell'altro Murolo (Agostino). Al riposo è 0-0.
Il secondo tempo segue la falsariga del primo. Gli ospiti tengono il Poggiorsini in ostaggio nell'area e conquistano un rigore: batte Murolo (Agostino) che spiazza il portiere ma colpisce il palo. Il forcing biancoverde porta ad altri due legni, di Ignomiriello e di Pagano. È il preludio al gol, Murolo (Agostino) si rifà dell'errore dal dischetto con un bolide da fuori che non lascia scampo al portiere (0-1). Nonostante le occasioni il raddoppio non arriva e il Poggiorsini pareggia la partita, 1-1.
Primo punto nella storia della Jovis Natio della presidentessa Trapani, anche se rimane l'amaro in bocca per non portato a casa l'intera posta in palio, complici le tante occasioni sprecate e i pali colpiti. Appuntamento a sabato 19 ottobre, quando al PalaPansini arriverà il Futsal Lucera: fischio d'inizio fissato alle ore 16.00.