Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

La diffida della società ad utilizzare la denominazione "Giovinazzo Calcio a 5"

Di seguito il comunicato stampa societario: «Per tutelare l'immagine del club, dei nostri sponsor e tifosi»

«Il G.S. Giovinazzo Calcio a 5, nella persona del presidente Antonio Carlucci, comunica a tutti i propri tesserati, i tecnici, gli atleti, gli operatori del mondo del calcio a cinque e gli organi d'informazione, di astenersi ad utilizzare la denominazione "A.S.D. Giovinazzo Calcio a 5" in modo improprio e/o senza previa autorizzazione scritta da parte della stessa».

Lo rende noto, in una nota ufficiale, il club di via Sanseverino: «Inoltre, si invita e diffida il sig. Roberto Chiereghin e chiunque altro a non utilizzare qualsiasi parola della sudescritta denominazione, ed ogni suo derivato che possa creare confusione nel mondo sportivo, e si invitano coloro che lo han già fatto ad astenersi nel proseguire in tale attività.

Tale diffida è un passo che il G.S. Giovinazzo Calcio a 5 è stato costretto a percorrere, perché lo stesso ha sempre creduto e trasmesso a tutti i suoi tesserati e non che il rispetto delle regole sia sempre fondamentale.

La società è fiduciosa che terzi faranno tesoro di questa lettera di diffida, pubblicata sulla pagina ufficiale del club, astenendosi nell'utilizzare termini/vocaboli che possono ledere l'immagine della società, dei propri sponsor e della propria tifoseria. Infatti, il motivo per il quale la società diffida chiunque utilizzi la suddetta denominazione e/o ogni suo derivato è proprio quello di voler tutelare, cosi come previsto dalla normativa vigente in materia, sia l'immagine della stessa società che quello dei propri sponsor e dei propri tifosi.

Si avverte, in caso contrario, - termina la nota - il G.S. Giovinazzo Calcio a 5 si riserva la facoltà di adire per le vie legali nei casi ritenuti di estrema gravità e tali da ledere l'immagine della stessa».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.