L'Emmebi Futsal perde ed è raggiunto al quinto posto dalla Just Mola
I giovinazzesi di de Biase cedono in casa al Cus Bari (2-5) che festeggia l'aritmetica promozione in C1
Nel venticinquesimo e penultimo turno del girone A di serie C2 (manca solo una giornata alla bandiera a scacchi, nda), il Cus Bari vola sul doppio vantaggio (0-2), ma Palermo riduce le distanze prima della pausa: 1-2 al 30' e squadre negli spogliatoi. Al rientro sul parquet del PalaPansini, gli ospiti siglano il tris (1-3), poi però il quintetto di Daniele de Biase, con il quinto di movimento, si rifà sotto con Ignomiriello: 2-3. È tutto inutile: il Cus Bari chiude la pratica (2-5) e vola in serie C1.
La prima della classe porta a casa la ventunesima vittoria stagionale e chiude a quota 66 punti. Podio completato dalla Byre Ruvo che rimane al secondo posto pur sconfitta 3-2 nell'anticipo dalla Just Mola. Terzo il Futsal Terlizzi che impatta 2-2 sul campo dell'Audax Rutigliano. Alla resa dei conti il club del presidente Paolo Depalma, invece, si ferma per l'undicesima volta dall'inizio dell'anno e viene raggiunto al quinto posto dalla Just Mola, entrambe a +2 sulla Grimal Team.
Situazione, dunque, molto ingarbugliata in chiave play-off, con tre squadre in due punti - dal quinto al settimo posto - a 60' minuti dalla conclusione della regular season. Si torna in campo sabato 7 maggio, alle ore 16.00, per l'ultima fatica della stagione, fuori casa, sul campo del Nettuno Bisceglie penultimo in classifica.