L'Emmebi Futsal in formazione rimaneggiata cade ad Altamura
I biancoverdi, sotto 4-1, limitano il passivo ma non riescono nell'impresa di strappare un punto. Finisce 4-3
Nel decimo turno del girone A di serie C2, l'allenatore Debiase si presenta sulla Murgia con una formazione rimaneggiata: in porta ci va addirittura De Pinto, che al termine della partita risulterà il migliore in campo. Buon Emmebi, partito con un buon ritmo, ma inconcludente e poco incisivo in fase di finalizzazione, nel corso del primo tempo. I giovinazzesi manovrano bene, creano anche un paio d'opportunità da gol, ma dopo crollano alla prima azione pericolosa degli avversari: 1-0.
Nella ripresa, cresce la Soccer Altamura e con una ripartenza firma il meritato raddoppio: 2-0. E non è finita qui perché Faele, nel tentativo di sventare l'ennesimo assalto dei locali, infila nella propria porta: 3-0 e profondo rosso fra il quintetto ospite. L'Emmebi accorcia le distanze con Grosso (3-1), prontamente ristabilite dal gol del 4-1 dei padroni di casa. I biancoverdi, a questo punto, provano la difficile rimonta (4-2 di de Lucia), ma non vanno oltre il 4-3 di Deserio su calcio di rigore.
Finisce, dunque, 4-3 per i boys del presidente Depalma alla quarta sconfitta stagionale dopo tre vittorie di fila, raggiunti al quarto posto, a quota 16 punti, proprio dalla Soccer Altamura. Sabato 3 dicembre alle ore 18.00, intanto, si torna a giocare al PalaPansini: sarà sfida d'alta quota contro la capolista Grimal Barletta C5.