L'Emmebi Futsal già con la testa alla Final Four precipita a Bisceglie
I giovinazzesi perdono 13-5. Il club di Depalma si è candidato ad ospitare la manifestazione: sarà la LND Puglia a definire la sede
Nel ventunesimo turno del raggruppamento A di serie C2 - il turno infrasettimanale disputato ieri -, i biancoverdi di mister Debiase partono con il piede sul pedale dell'acceleratore, passano in vantaggio con Ignomiriello (0-1) e poi raddoppiano con De Palma (0-2). Sembra, sin dalle prime battute, una sfida in discesa per gli ospiti, ma il Nettuno ribalta inaspettatamente il banco sino al 5-2. Grosso riduce (5-3), ma il quintetto di casa ristabilisce subito le distanze: 6-3 e team al riposo.
Al rientro in campo, Grosso accorcia ancora (6-4), ma i padroni di casa, forti comunque del doppio vantaggio, riescono a dilagare sino al punteggio di 8-4. Guerra sbaglia tanto sotto porta, De Palma sembra poter riaprire la contesa (8-5), ma il Nettuno la chiude definitivamente: 10-5. Sino al triplice fischio c'è tempo per altri tre gol: due della squadra di casa e uno di Grosso, per il 13-5 finale. Una sconfitta, la decima stagionale, che non cambia la classifica: giovinazzesi sempre sesti.
Il club di Depalma, intanto, vorrebbe disputare a Giovinazzo, al PalaPansini, la Final Four di Coppa Puglia: semifinali e finale della manifestazione si disputeranno nel weekend dell'11 e 12 marzo, sarà la LND (venerdì) a definire la sede. Sabato 25 febbraio, invece, ci sarà il derby con il Public Molfetta. Si gioca alle ore 16.00.