L'Academy va in vantaggio, poi subisce la goleada: con l'Olimpia finisce 1-5
Mastropasqua firma l'1-0, ma il Bitonto ribalta la sfida in soli due minuti. Attesi movimenti in entrata
Nel quarto turno d'andata del campionato di Terza Categoria, la squadra diretta da mister De Nichilo, al cospetto di una delle tre battistrada del raggruppamento barese (a pari punti in testa al torneo, a punteggio pieno, con Invictus Lam Modugno e Soccer Trani) si difende con ordine, tiene testa alla più blasonata squadra ospite, prende fiducia con il passare dei minuti.va vicina al vantaggio, mentre gli ospiti non vanno oltre una sequenza da brividi di pali e di traverse: Al 45' è 0-0.
Al rientro in campo, i giovinazzesi passano in vantaggio al 55' con Mastropasqua (1-0), ma in soli due minuti - dal 56' al 58' - subiscono dapprima il pareggio e poi il sorpasso dell'Olimpia: 1-2 e gara ribaltata. I biancoverdi, nuovamente in emergenza con un mucchio di infortunati, sembrano aver esaurito le energie. E così gli ospiti ne approfittano: al 65' servono il tris (1-3 e sfida praticamente in freezer), all'85' calano il poker (1-4) e al 90' chiudono i conti con la rete del definitivo 1-5.
Finisce dunque così, con il club del presidente Centanni al secondo stop stagionale, il primo fra le mura di casa. Intanto, in vista del prossimo incontro, domenica 4 dicembre alle ore 14.30 sul rettangolo dell'altra capolista Invictus Lam Modugno, il tecnico attende rinforzi. Sul taccuino del ds Folino Gallo varti profili giovani.