L'Academy Giovinazzo cade anche in casa: il Boemondo vince 4-8
Quarta sconfitta consecutiva per la truppa di de Biase, scivolata adesso al quarto posto. Espulsi De Palma, Marzella, Guerra e de Serio
Nella venticinquesima e penultima giornata del raggruppamento A di serie C2, la formazione dell'allenatore de Biase mette la testa avanti con capitan De Palma (1-0), ma poi, dopo il pari degli ospiti (1-1), è costretta a rincorrere gli avversari, passati per la prima volta in vantaggio e vogliosi di portare a casa il bottino pieno per continuare a cullare il traguardo della promozione diretta: 1-2. Muzio ristabilisce subito la parità (2-2), ma la vice capolista mette la freccia prima del 30', 2-3.
Al rientro in campo dagli spogliatoi la partenza dei padroni di casa è assai promettente: Pastoressa impatta nuovamente la gara (3-3), ma il Boemondo si riporta ancora una volta in vantaggio, 3-4. I giovinazzesi, a questo punto, subiscono gli ospiti (3-5) e poi, dopo il gol del 3-6, perdono definitivamente la bussola: 3-7. Il gol di Pastoressa (4-7) serve solo per le statistiche, il 4-8 chiude la gara, mentre i padroni di casa collezionano cartellini rossi: De Palma, Marzella, Guerra e de Serio.
Il sodalizio di Centanni, nell'ultima partita stagionale in programma sabato 27 aprile alle ore 16.00, sarà ospite del Football Club Santeramo. Capitolo play-off: se l'Academy dovesse chiudere il torneo al quarto posto, mantenendo un distacco uguale o superiore a 8 punti dal settimo posto, sarà promossa al secondo turno.