La Tessera del Sostenitore
La Tessera del Sostenitore

#ilgruppolanostraforza

Arriva la Tessera del Sostenitore del Giovinazzo Calcio a 5

Ecco in anteprima la Tessera del Sostenitore #ilgruppolanostraforza del Giovinazzo Calcio a 5. È con orgoglio che il presidente Antonio Carlucci lancia nel panorama cittadino una nuova forma di coinvolgimento del tifoso a supporto della squadra della propria città.

Ecco come funziona: con semplici donazioni a partire da 10 euro si concorrerà alla sostegno economico della squadra di Roberto Chiereghin e si esprimerà la vicinanza del tifoso alla società biancoverde concedendo un piccolo contributo. «La tessera – spiega Carlucci - nasce esclusivamente come sostegno alla società: un contributo per l'anno sportivo in corso, un prezzo minimo per ottenere il massimo, un contributo accessibile a tutti per puntare sempre più in alto».

L'invito è dunque quello di sostenere i colori biancoverdi: «Chi è un vero giovinazzese sa quanto sia importante sostenere i nostri ragazzi in un campionato difficile come quello di serie B: la tessera nasce con questa filosofia. Per cui mi aspetto che siano i tifosi, quelli veri, a sottoscrivere la Tessera del Sostenitore in una concezione di sostegno e aiuto reciproco che ci permetta di essere un unico grande gruppo. Perché il gruppo è la nostra forza».

Per sottoscrivere la Tessera del Sostenitore #ilgruppolanostraforza ci si può rivolgere ai dirigenti del Giovinazzo C5, presenti con uno stand prima, durante e dopo la gara di domani con la Chaminade Campobasso. «Siamo lì, ad un punto dalla vetta della serie B. Ora tocca a voi tifosi, al nostro pubblico sostenere questa società. Questo è il momento di mostrare il proprio attaccamento ai colori biancoverdi. Ed esiste un solo modo per mostrare concretamente la vostra passione: sottoscrivere la Tessera del Sostenitore».

«I traguardi si raggiungono insieme, tutti devono contribuire alla riuscita dell'impresa. Grazie fin da ora a chi aderirà all'iniziativa, fiduciosi che sarete in molti! Sarà l'occasione giusta – conclude Carlucci – per dimostrare l'affetto dei tifosi al Giovinazzo Calcio a 5».
La Tessera del Sostenitore
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.