Silon Junior
Silon Junior

Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia»

Il pivot italo brasiliano non è più un giocatore biancoverde. In due anni ha collezionato 56 partite con 57 gol e 47 assist

Un breve messaggio scritto con il cuore e non di circostanza. Le strade del Defender Giovinazzo C5 e di Silon Junior si dividono e l'atleta italo brasiliano classe '85 tocca il cuore dei tifosi biancoverdi: «Aver indossato questa maglia mi rende orgoglioso, sicuramente è stato un onore per me», ha detto il pivot «consapevole di aver dato tutto dentro e fuori dal campo» ha aggiunto.

Arrivato in biancoverde nell'estate 2022, proveniente dalla Damiani & Gatti Ascoli, in due stagioni sportive ha collezionato 56 partite, con 57 gol e 47 assist: «Ho saltato solo una partita per una squalifica», ha concluso Silon rimarcando il suo forte attaccamento ai colori biancoverdi.

Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa nel corso degli ultimi due anni anche al timone della squadra under 17, il Defender Giovinazzo augura a Silon, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Dopo due stagioni - dice il team manager Marzella -, le nostre strade si separano. È stato un percorso pieno di emozioni, di una marea di gol e di sogni realizzati: siamo consapevoli di quanto abbia dato a noi, fra la prima squadra e l'under 17, e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Silon Junior
Altri contenuti a tema
6-3 al Mascalucia, balzo del Defender Giovinazzo C5 in classifica 6-3 al Mascalucia, balzo del Defender Giovinazzo C5 in classifica I biancoverdi di Bernardo, a segno con Fanfulla, Sosa, Divanei, Difonzo (2) e Palumbo, si portano a -4 dai play-off
Giovinazzo C5, cercasi continuità: col Mascalucia a caccia del bis di vittorie Giovinazzo C5, cercasi continuità: col Mascalucia a caccia del bis di vittorie Con i tre punti la squadra di Bernardo si tirerebbe fuori dalla zona rossa della classifica. Rientra Palumbo
A Ortona è solo Defender Giovinazzo C5: sette gol e vittoria A Ortona è solo Defender Giovinazzo C5: sette gol e vittoria I biancoverdi si impongono 1-7 e si tirano fuori dalla zona calda. Gol all’esordio per Divanei, tripletta di Fanfulla
Defender Giovinazzo C5 in emergenza sul campo della Tombesi Ortona Defender Giovinazzo C5 in emergenza sul campo della Tombesi Ortona Out gli squalificati Greco, Mejuto e Piscitelli, esordio per Divanei. Rafinha: «Numericamente corti, ma non potrà essere un alibi»
Divanei torna in Italia: c’è la firma con il Defender Giovinazzo C5 Divanei torna in Italia: c’è la firma con il Defender Giovinazzo C5 Top player brasiliano classe ’84, è esploso in Portogallo, prima di affermarsi a livello internazionale con il Kairat. «Vogliamo i play-off»
Un punto e tanto rammarico per il Defender Giovinazzo C5 Un punto e tanto rammarico per il Defender Giovinazzo C5 La squadra di Bernardo, sempre avanti nel punteggio con Sosa e Mejuto, raggiunta sul 2-2. Espulso Greco
Il Defender Giovinazzo C5 gira la boa sul campo della Roma Il Defender Giovinazzo C5 gira la boa sul campo della Roma I biancoverdi di Bernardo, nell'ultima gara del girone d’andata, saranno impegnati nella Capitale. Si gioca alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5-Ternana, quattro gol e un punto a testa Defender Giovinazzo C5-Ternana, quattro gol e un punto a testa La squadra di Bernardo passa con Piscitelli, viene ribaltata e agguanta il pari con Marolla (Pio). Finisce 2-2
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.