Francesco Masi
Francesco Masi

Il Giovinazzo C5 chiude la serie B col Lausdomini

I biancoverdi di Masi proveranno a concludere con una vittoria la regular season

Siamo arrivati all'ultima giornata di campionato e in casa Giovinazzo C5 c'è grande rammarico per non essere riusciti a raggiungere i play-off di serie B per provare l'arrampicata in serie A2.

Oggi pomeriggio, però, con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00, c'è da onorare l'ultimo turno del girone F con la gara conclusiva: sul parquet del PalaPansini sarà di scena i campani del Lausdomini, terza forza del campionato.

«Chiuderemo il campionato davanti al nostro pubblico - dice Francesco Masi - ma c'è sicuramente tanto rammarico perché abbiamo perso punti importanti, anche e soprattutto contro squadre alla nostra portata, anche se ogni partita meriterebbe un'analisi molto dettagliata e approfondita. Se c'è una cosa che mi dispiace è quella di non aver mai avuto la rosa al completo, ma sempre falcidiata da infortuni e squalifiche».

Il bilancio del tecnico biancoverde, nonostante ciò, è senza dubbio positivo: «Questa avventura mi ha portato in una bella realtà a contatto con bravissime persone. Il mio futuro? Sono convinto che lo staff dirigenziale – risponde Masi - sarà in grado di allestire una squadra competitiva per la prossima stagione, alla quale auguro il meglio per questa società».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.