Il Giovinazzo Calcio
Il Giovinazzo Calcio

Giovinazzo cantiere aperto. Biancofiore attende rinforzi

Suona la prima campanella: biancoverdi al lavoro al De Pergola. Presi Patruno e Trillo

È iniziata ufficialmente lunedì scorso la stagione agonistica del Giovinazzo, versione 2016/17, che vedrà la formazione del nuovo tecnico Nicola Biancofiore disputare il campionato di Prima Categoria.

La squadra, nel pomeriggio, è giunta al campo sportivo Raffaele Depergola. Giusto il tempo di sistemarsi nello spogliatoio societario e poi subito al lavoro sul rettangolo di gioco per il primo allenamento della stagione. Tutti presenti i convocati dal direttore generale Pasquale Misurelli, tra cui i cinque riconfermati Antonio Mongelli, Christian e Kevin Capriati, Antonello Fiorentino e Nando Minervini.

Il club giovinazzese, però, è in attesa di ufficializzare giocatori in prova e altri in arrivo nei prossimi giorni. Attualmente il team biancoverde è un cantiere aperto e ad oggi non si sono raggiunti altre intese, né con giocatori della passata regular season (il dg Misurelli, nei prossimi giorni, incontrerà Pietro Facchini, Corrado Roselli e Tommaso De Cristoforo, nda) né tanto meno con giovani o esperti della categoria.

In queste ore il sodalizio del presidente Fiorello Folino Gallo (che ha perso i vari Michele Mongelli, Alessandro Marolla, passato al Corato, Maurizio De Bellis, Domenico Messina, al Borgorosso Molfetta, oltre a Roberto Vernice e Alessandro Giovannielli, questi ultimi accasatisi alla Virtus Bitritto, nda) ha formalizzato solamente gli accordi con i centrocampisti Mirko Patruno, classe '87, e Nicola Trillo, classe '95, entrambi già in biancoverde nella stagione sportiva 2014/2015.

L'allenatore Biancofiore, intanto, ha fatto sapere alla dirigenza che gradirebbe portare alcuni suoi ex giocatori, che ha allenato nei precedenti anni.
  • Giovinazzo Calcio
  • Pasquale Misurelli
  • Nicola Biancofiore
Altri contenuti a tema
Inaugurato il prato del De Pergola, si punta alla Cittadella dello Sport Inaugurato il prato del De Pergola, si punta alla Cittadella dello Sport Giovinazzo ha il suo nuovo campo in erba sintetica. Special guest l'ex ct azzurro Donadoni: «Una struttura di ottimo livello»
Giovinazzo, dove il pallone non rotola più. Il De Pergola il vero snodo Giovinazzo, dove il pallone non rotola più. Il De Pergola il vero snodo Parla Mauro Bavaro: «Non mi rassegno all'idea di non vedere più il calcio in città»
Il 2018 dello sport, più dolori che gioie Il 2018 dello sport, più dolori che gioie Ripercorriamo un anno di imprese e disfatte su piste, campi, pedane e vasche
Giovinazzo, è finita. Il club non si iscrive neanche alla Terza Categoria Giovinazzo, è finita. Il club non si iscrive neanche alla Terza Categoria Nella delegazione provinciale di Bari non c'è traccia del sodalizio di Folino Gallo
La Virtus Molfetta è salva, il Giovinazzo retrocesso La Virtus Molfetta è salva, il Giovinazzo retrocesso L'undici di Tricarico avanti 0-2, viene raggiunto 2-2. Ai tempi supplementari non succede nulla, biancoverdi in Seconda Categoria
Il diktat di Tricarico: «Voglio un Giovinazzo spensierato» Il diktat di Tricarico: «Voglio un Giovinazzo spensierato» Il tecnico biancoverde presenta il match di play-out di domani sul campo della Virtus Molfetta
Il Giovinazzo torna a sperare: vince e agguanta i play-out Il Giovinazzo torna a sperare: vince e agguanta i play-out Successo facile (7-1) contro il Celle di San Vito: la sconfitta del Sanctum apre ai biancoverdi le porte per la sfida di Molfetta
Giovinazzo, vincere ed attendere news da Manfredonia Giovinazzo, vincere ed attendere news da Manfredonia Domani l'ultima giornata. I biancoverdi devono battere il Celle e sperare che il Sanctum non vinca
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.