Alessandro Marolla
Alessandro Marolla

Giovinazzo C5, scelta di vita per Marolla: «Convinto dal gruppo»

Queste le parole del nuovo pivot biancoverde, preso dal Terlizzi Calcio

Inizierà domani, in Abruzzo, sul campo del Sagittario Pratola, la nuova avventura di Alessandro Marolla con la maglia del Giovinazzo C5 del tecnico Roberto Chiereghin.

Il nuovo pivot biancoverde, classe '95, ha giocato, spesso da titolare, con il Bisceglie, nella serie D di calcio a 11, e la Virtus Francavilla, vincendo la Coppa Puglia, la Coppa Italia e il campionato di Eccellenza, ma non è riuscito a salvare il Giovinazzo nonostante le 11 marcature messe a segno prima di indossare le maglie di Corato, Polignano e Terlizzi, in Promozione.

«Sono qui – le prime parole di Marolla, secondo colpo del mercato dicembrino messo a segno dal direttore sportivo Gianni Lasorsa – per aiutare questa squadra a raggiungere i propri obiettivi. Ma sono uno dei tanti di questo gruppo così forte e compatto, che mi ha accolto alla grande e convinto ad accettare il passaggio dal calcio al calcio a cinque».

Quello che trovato - prosegue - è un gruppo fantastico, che, alla pari dell'allenatore, molto preparato e ambizioso, e dell'intera dirigenza, mi ha accolto in maniera spettacolare. Il Giovinazzo C5 c'è sempre stato, sono diventato anche io un loro giocatore e adesso darò tutto per difendere quella che è finalmente diventata anche la mia maglia. Una scelta di vita. La più giusta che potevo fare».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Alessandro Marolla
Altri contenuti a tema
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso I biancoverdi espugnano il rettangolo della prima della classe: di Mejuto il gol-vittoria a 41 secondi dalla sirena. 3-4 il finale
Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso I biancoverdi, reduci dal 3-3 subìto in rimonta dalla Futura, cercano il pronto riscatto. Si gioca questa sera alle ore 19.00
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.