Paolo Bavaro e Gianni Lasorsa
Paolo Bavaro e Gianni Lasorsa

Giovinazzo C5, Lasorsa all'attacco: «Diremo la nostra»

Alla vigilia dell'esordio di Barletta il Ds avverte le grandi: «Lotteremo fino alla fine»

Alla vigilia della prima giornata di serie B che il Giovinazzo C5 aprirà ufficialmente fuori casa, domani pomeriggio, sul campo del Cristian Barletta, Gianni Lasorsa prova a caricare i suoi.

Il Direttore sportivo è convinto che la squadra biancoverde possa lottare tranquillamente con le grandi in questa stagione. «L'obiettivo è quello di migliorare la posizione della passata stagione e credo che ciò sia possibile. Dico questo perché credo nel lavoro dell'intero staff tecnico e in un anno di esperienza in più di mister Paolo Bavaro, oltre ad avere una squadra di ottimi giocatori e ragazzi squisiti (tutti italiani). Nel girone F ci sono squadre molto agguerrite, ma noi cercheremo di dire la nostra».

Intanto come tutte le partite di inizio stagione, il match di Barletta è molto difficile. Sembra che i punti ora non contino, invece contano eccome. «Noi - continua Lasorsa - ci presentiamo come una formazione che deve crescere, credo che alcuni atleti, in particolar modo i nuovi, possano ancora migliorare. Alla fine, deve uscire la voglia dei calciatori e la convinzione di poter essere veramente importanti in un torneo difficile come quello di serie B».

Il tecnico Paolo Bavaro, intanto, è già costretto a fare la conta degli inutilizzabili e guarda con apprensione alla trasferta di domani a Barletta (ore 16.00) contro il Cristian. Oltre al ko di Di Capua (distorsione al ginocchio destro) e alle indisponibilità dei fratelli De Liso, entrambi in licenza matrimoniale, e di Depalo a tenere con il fiato sospeso l'ambiente sono le condizioni di tre elementi: Antuofermo, De Palma e Grosso.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Gianni Lasorsa
  • Paolo Bavaro
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.