Emmebi-Mola è uno spettacolo: finisce 3-3, tra rimonte e super gol
I padroni di casa, in vantaggio 2-0, subiscono il 2-3. Marzella agguanta il pari, il primo stagionale
Molti i problemi di formazione per de Biase che tra infortuni e squalifiche deve rinunciare a ben 10 atleti. Bastano 30 secondi a Palermo per timbrare il cartellino: il pivot è pronto a centro area a trasformare in oro l'assist di Ignomiriello, 1-0. Il Mola reagisce, schiacciando l'Emmebi nella propria metà campo, ma non riesce a pareggiare la contesa a causa dei pali. Gol sbagliato-gol subito è una legge sempre valida, Ignomiriello servito da de Lucia fa gol e manda tutti al riposo sul 2-0.
Nella ripresa, così come nel primo tempo, sono gli ospiti i più pericolosi e su uno schema d'angolo dimezzano lo svantaggio: 2-1. I biancoverdi cominciano ad accusare le rotazioni ridotte e subiscono il pari dopo un'azione confusionaria e addirittura il sorpasso con un gol fotocopia del primo, 2-3 e partita ribaltata. Il palo nega il gol del pareggio a De Palma, ma a 60 secondi dal triplice fischio capitan Marzella con una botta da fuori area impatta il match per il 3-3 conclusivo.
Prima ics stagionale per i ragazzi del presidente Paolo Depalma, che hanno sofferto per larghi tratti della gara, ma sono riusciti in ogni modo ad aggiungere un punto in classifica. Martedì 12 aprile si torna già in campo, sempre in casa, contro la Grimal Team per il recupero della 20esima giornata. Start alle ore 20.30.