Emmebi Futsal, una vittoria nel segno di Marzella
Giosafat si porta a casa il pallone. Al PalaPansini, Audax Rutigliano superato 3-1
Il tecnico Daniele Debiase, con le rotazioni ridotte (out Depalma, Deserio, Marzella Ga., Bavaro, Berardi e De Liso), cerca di gestire la partita. Ci pensa Marzella (Giosafat) a sbloccare il match quando dal limite lascia partire il destro che vale l'1-0. Gli ospiti non reagiscono e l'Emmebi cerca con insistenza il raddoppio che puntuale arriva con Marzella, il più lesto a spingere in porta la sfera in area di rigore (2-0), mentre Mezzina, tra i pali, evita agli ospiti di poter tornare in partita.
Al rientro dagli spogliatoi è Palermo ad avere la più ghiotta occasione da gol colpendo la traversa quasi a botta sicura. È uno sfortunato autogol di Pappapicco da calcio d'angolo a riaprire il match per il 2-1, ma Marzella, da buon capitano, prende la squadra sulle spalle e nel momento più difficile dei suoi s'inventa un sinistro chirurgico che vale la personale tripletta e il 3-1. I locali non concedono niente se non fosse per il rigore a favore dell'Audax, respinto da Mezzina. Finisce 3-1.
Una vittoria importante, quella del club del presidente Paolo Depalma, che vale il quarto posto e arrivata con moltissime assenze, in una rosa ampia che non fa rimpiangere nessuno. Sabato 5 marzo altro big-match in zona playoff: alle ore 15.30 a Foggia l'Emmebi affronterà i padroni di casa del Cus quinti in classifica.