Emmebi Futsal sconfitto, aggancio del Grimal Team
I biancoverdi crollano 7-4 dopo un parziale di 6-0. Inutile la doppietta di Palermo
Nel settimo turno del girone A di serie C2, il Grimal Team C5 mette subito la testa avanti con il gol dell'1-0 su punizione dopo qualche giro di lancette e partita già in salita per l'Emmebi. Cercano la reazione gli ospiti, ma si vedono fischiare contro un penalty prontamente trasformato dal quintetto di casa (2-0) che poco dopo triplica il vantaggio con uno sfortunato autogol (3-0). Gli attacchi biancoverdi sono sterili e prima del riposo c'è tempo per il poker dei padroni di casa, 4-0 al 30'.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo col Grimal che incrementa il vantaggio fino al 6-0. Sembra notte fonda, ma Bavaro suona la carica siglando il 6-1, seguito subito da Palermo che raddoppia il punteggio ospite (6-2). Prova la rimonta il Giovinazzo, ma gli arancioneri allungano ancora con il gol del 7-2. Marzella (Gaetano) segna la rete del 7-3, ma poi rimedia un rosso. Con l'uomo in meno l'Emmebi riesce comunque ad accorciare con Palermo (doppietta) per il 7-4 finale.
Suona tardi la sveglia dei ragazzi del presidente Paolo Depalma completamente assenti nella prima frazione e che provano a fare qualcosa nella ripresa quando il risultato era già compromesso. Sabato 27 novembre big match al PalaPansini quando arriverà la vice capolista Futsal Terlizzi, fischio d'inizio alle ore 16.00.