Emmebi Futsal, pesante capitombolo interno: 1-6
Al PalaPansini passa il Futsal Terlizzi. Seconda sconfitta consecutiva per il tecnico Debiase
L'Emmebi parte con il baricentro alto e dopo qualche conclusione a salve trova il vantaggio con un autogol propiziato da un velenoso lancio lungo di De Liso: 1-0. Il Terlizzi approfitta delle uscite palla al piede caotiche dei biancoverdi dapprima per pareggiare (1-1) e dopo andare in vantaggio (1-2). I locali dopo lo svantaggio perdono Marzella per infortunio e il filo conduttore della gara, subendo pochi secondi prima del 30esimo il gol dell'1-3 sull'ennesimo errore in impostazione.
I biancoverdi tornano in campo con l'idea di girare la palla per creare occasioni, ma la difesa rocciosa messa su dal Futsal Terlizzi va a nozze con la sterilità del possesso giovinazzese. I terlizzesi ripartono bene e allungano, 1-4. L'Emmebi cerca la scossa affidando a Barbolla la maglia con il buco, non riuscendo però mai ad accorciare a causa dell'imprecisione degli attaccanti. Approfittando della porta lasciata sguarnita dal quinto di movimento il Terlizzi sigla l'1-5 e l'1-6 finale.
Secondo ko di fila per il club del presidente Paolo Depalma, orfano del mordente e delle idee di gioco viste nelle prime giornate. L'impressione è che la squadra non sia ancora pronta per affrontare le big della categoria. Sabato 4 dicembre ci sarà l'occasione per invertire la rotta in casa della Just Mola alle ore 16.00.