Emmebi Futsal, il campionato si chiude con una pesante sconfitta: 7-2
I biancoverdi di Debiase crollano sul rettangolo del Boemondo C5 e scivolano al settimo posto
Nel trentesimo e ultimo turno del girone A di serie C2, i padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore: passano in vantaggio (1-0), raddoppiano (2-0) e poi triplicano (3-0), prima del 3-1 di De Palma, ma il Boemondo C5 ristabilisce le distanze con la rete del 4-1 che chiude i primi 30'. Al rientro in campo, il quintetto di casa vola sul 5-1, Marzella accorcia il gap (5-2), prima di dilagare con i gol del 6-2 e del conclusivo 7-2. Per i giovinazzesi si tratta del dodicesimo ko stagionale.
Nel raggruppamento A esulta la Just Mola che battendo 6-2 l'Eraclio C5 può festeggiare la promozione in serie C1. Vince il Cus Foggia 10-4 sul Nettuno, sconfitta la Soccer Altamura 4-2 in casa dell'Audax Rutigliano. Grimal Barletta si impone 7-1 sul Public Molfetta, molto bene anche il Boemondo col 7-2 sull'Emmebi Futsal Giovinazzo, che scivola in settima posizione. Il sodalizio del presidente Depalma chiude a quota 44 punti, con quattordici vittorie, due pareggi e dodici sconfitte.
I biancoverdi, dunque, perdono ben due posizioni (erano quinti alla vigilia della trasferta di Canosa di Puglia), ma restano comunque sul treno play-off. Una post-season che, in realtà - i giovinazzesi dovrebbero incrociare la Grimal Barletta C5 -, servirà solo stilare la graduatoria finale per gli eventuali ripescaggi in serie C1.