Emmebi Futsal, è un pareggio d'oro: 3-3 sul campo della Grimal Barletta
Padroni di casa avanti 3-1, ma la squadra di Debiase conquista il pari grazie ai gol di Grosso e Bavaro
Nel ventiseiesimo turno del raggruppamento A di serie C2, i padroni di casa passano in vantaggio al primo affondo: 1-0. E c'è già un allarme, dunque, per il team di mister Debiase, inibito dopo i fattacci di sabato scorso e quindi relegato in tribuna. I giovinazzesi accusano il colpo e non fanno niente per rimanere incollati al match, sbagliando numerose occasioni in contropiede. La Grimal Barletta, invece, macina gioco, sviluppa azioni e, poco prima del riposo, raddoppia. Al 30' è 2-0.
Al rientro sul rettangolo di gioco dagli spogliatoi, l'Emmebi Futsal è tutta un'altra squadra. Conclusione di Grosso, tacco raffinatissimo di De Palma e i biancoverdi sono ufficialmente di nuovo in gara (2-1), ma i barlettani si riportano sul doppio vantaggio (3-1), tenendo a bada i propositi di rimonta degli ospiti. Non sarà così: Grosso finalizza un batti e ribatti (3-2), poi Bavaro ristabilisce la parità. Nel finale Grosso e De Palma hanno le chance del colpaccio, senza fortuna. Termina 3-3.
Un pari, appena il secondo stagionale per il sodalizio di Depalma, che serve a consolidare la sesta posizione a 38 punti a soli quattro turni dalla conclusione della regular season. Sabato 25 marzo si torna a giocare al PalaPansini, contro l'Audax Rutigliano, in quella che è già una partita spartiacque. Si gioca alle ore 16.00.