Emmebi Futsal, bentornata vittoria: 6-3 al Poggiorsini
Dopo tre sconfitte consecutive la squadra di de Biase ritrova goal e tre punti. Adesso è quinta
Al PalaPansini, nel ventiquattresimo turno del girone A di serie C2, i padroni di casa passano in vantaggio con Palermo, ma gli ospiti pervengono subito al pari (1-1). La partita si riequilibra, ma è l'Emmebi ad avere il baricentro più spostato in avanti, finché Barbolla con un diagonale mancino mette la freccia (2-1) e Marzella (Gaetano), su assist di Berardi, allunga sino al punteggio parziale di 3-1. Il quintetto ospite non molla e sigla la rete del 3-2 che chiude la prima metà del match.
Al rientro i giovinazzesi ipotecano la vittoria finale con De Palma (4-2), il Poggiorsini si rifà nuovamente sotto nel punteggio (4-3), ma sono dapprima Palermo (5-3) e poi Marzella (Gaetano, doppietta personale per lui), col sigillo del definitivo 6-3, a togliere le castagne dal fuoco. L'Emmebi, dunque, torna a festeggiare dopo tre sconfitte di fila, conquista il primo bottino pieno interno dopo un lungo periodo di secca e, complice il ko della Grimal Team a Ruvo, si riporta al quinto posto.
Non c'è però tempo di riposare. Martedì 27 aprile il sodalizio del presidente Paolo Depalma tornerà in campo per il recupero del ventunesimo turno. I giovinazzesi saranno impegnati a Terlizzi, contro il Futsal terzo. Fischio d'inizio alle ore 21.00. Una ulteriore montagna da scalare, una vera e propria impresa da compiere.