Emmebi Futsal, bentornata vittoria. 6-2 all'Azetium Rutigliano
Le reti di Ignomiriello (2), Bufi, Guerra, Salvemini e De Serio rispediscono al mittente l'ultima della classe
Nel ventesimo turno del girone A di serie C2, il quintetto del tecnico Debiase, opposto sul parquet del PalaPansini, alla cenerentola del raggruppamento, passa in vantaggio con Ignomiriello (1-0) e lo difende senza alcun affanno, anzi sviluppando un volume di gioco maggiore di quello ospite. Il 2-0 messo a segno da Bufi è soltanto una conseguenza del dominio territoriale biancoverde, che prima del riposo addirittura triplica con Guerra. Squadre negli spogliatoi coi locali avanti 3-0.
La gara, anche nella seconda frazione di partita, resta vivace e a senso unico: il 4-0 lo firma Salvemini, prima di un attimo di sbandamento da parte dei padroni di casa. Il fanalino di coda del torneo, dunque, ne approfitta e gonfia la rete del 4-1, preludio al gol del 4-2 che riapre la gara. A chiuderla, stavolta definitivamente, ci pensa De Serio (5-2), prima della rete della sicurezza di Ignomiriello che festeggia la propria personale doppietta e chiude i conti sul punteggio del definitivo 6-2.
Arriva l'ultima sirena: il club del presidente Depalma può finalmente festeggiare la conquista di un bottino pieno che attendeva da parecchio tempo e si conferma al sesto posto, in lotta per un posto in zona play-off. Martedì 21 febbraio trasferta a Bisceglie, sul prato verde del Nettuno. Fischio d'inizio fissato alle ore 20.00.