Emmebi Futsal, 3-2 alla Soccer Altamura. Adesso testa alla Final Four
I giovinazzesi di Debiase superano la terza della classe. Sabato alle ore 18.30 la sfida contro il Cus Foggia al PalaPansini
Nel venticinquesimo turno del girone A di serie C2, i padroni di casa, privi di Ignomiriello, Gadaleta e Minervini, affrontano la terza forza della classe, dimostrando sin da subito un buon possesso palla, ma una sterile incisività offensiva. Gli ospiti, con una ripartenza, passano in vantaggio (0-1), mentre il quintetto del tecnico De Biase continua a divorare occasioni da gol. Il pari è comunque nell'aria e arriva sull'asse Grosso-Bufi: il bolide del primo spacca la porta e vale l'1-1 al riposo.
Si riparte e per oltre un quarto d'ora di gioco i migliori in campo sono i due portieri. Fino a quando Guerra si mette in proprio e con un delizioso pallonetto mette il cuoio sulla testa di Grosso per il 2-1 dei biancoverdi di casa. La Soccer Altamura, a questo punto, prova la carta del power-play, ma Marzella apparecchia per Bufi che imbuca il 3-1. Sembra fatta, ma non è così perché gli ospiti vanno alla ricerca del gol, ma sbattono contro Misurelli che capitombola nel finale. Termina 3-2.
Un buon viatico, per il club di Depalma, in vista della Final Four per l'assegnazione della Coppa Puglia di serie C2. Dopo il match tra Real Carovigno e Gioco Calcio tra Amici (alle ore 16.00), i biancoverdi sfideranno il Cus Foggia alle ore 18.30. La finalissima per l'assegnazione del titolo si svolgerà domenica alle ore 18.00.