Emmebi corsaro ad Altamura: 3-6 sull'ostico campo del Pellegrino
Partita mai in discussione, doppietta di Marzella (Giosafat). Terza vittoria di fila per de Biase
Nel quinto turno del girone A di serie C2, dopo le prime fasi di possesso è Berardi a sbloccare il match: come un rapace d'aria si avventa sul pallone calciato sul palo da Ignomiriello e fa 0-1. Le iniziative dei locali non impensieriscono affatto De Liso e in 5 minuti l'Emmebi si porta sullo 0-3: Marzella (Giosafat) trasforma magistralmente una punizione e Bavaro servito da Delucia salta il portiere e realizza. Prima di tornare negli spogliatoi c'è tempo per il gol dell'1-3 del Pellegrino.
Al rientro in campo, Palermo appostato sul secondo palo, segna l'1-4. Continua a macinare gioco il Giovinazzo e allunga ancora con Grosso dopo l'uno-due nello stretto con Berardi (1-5). A questo punto i biancoverdi abbassano la guardia, mentre il Pellegrino riesce ad accorciare fino al 3-5. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa si giocano la carta del quinto di movimento, ma subiscono il 3-6 definitivo con la doppietta di Marzella (Giosafat) che infila a porta spalancata.
Ottima vittoria, su un campo ostico per il club di Paolo Depalma, bene le rotazioni in possesso palla, ma bisogna imparare la lezione che nel futsal non ci si può permettere mai di abbassare la guardia, neanche in vantaggio. Prossimo incontro al PalaPansini, sabato 13 novembre alle ore 16.00, contro l'Audax San Severo.