Tommaso Depalma ed il consiglio direttivo Federciclismo Puglia
Tommaso Depalma ed il consiglio direttivo Federciclismo Puglia
Ciclismo

Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO

L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»

Con l'elezione di Tommaso Depalma a presidente del comitato regionale della Federciclismo, il ciclismo pugliese punta a un rinnovamento significativo. Tra gli obiettivi dichiarati, spiccano il riequilibrio delle discipline ciclistiche, il supporto alle categorie giovanili e la valorizzazione delle società di base attraverso nuove risorse e strategie.

L'ex sindaco di Giovinazzo è stato eletto nell'assemblea che si è tenuta ad Adelfia il 14 dicembre. Ha conquistato 84 preferenze, contro le 67 di Giuseppe Calabrese, che ha guidato il movimento negli ultimi anni. Nel consiglio regionale, figura anche Sabino Piccolo, direttore sportivo della Gaetano Cavallaro di Bisceglie.
Sotto la nostra intervista.
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.