Giorgio Nassisi e Vincenzo Depalma
Giorgio Nassisi e Vincenzo Depalma

Depalma e Nassisi, un coro: «Convinti dal progetto»

I due nuovi biancoverdi si dicono entusiasti di poter vestire la maglia del Giovinazzo C5

Ultimi colpi di mercato in casa Giovinazzo C5, con gli under Vincenzo Depalma e Giorgio Nassisi, entrambi classe '98, ammaliati dal club del presidente Antonio Carlucci. Ed eccoli determinati a dare tutto per provare a vincere qualcosa in biancoverde.

«Ho scelto il Giovinazzo C5 – apre Depalma, atleta giovinazzese proveniente dalle giovanili del Monopoli - per cercare nuove motivazioni e per trovare molte soddisfazioni in questo anno e in questo nuovo sport. Il progetto mi ispira parecchio e sono felice della scelta fatta».

Gli fa eco Nassisi: «Ho scelto il Giovinazzo C5 perché stanco delle ingiustizie del calcio. Avevo bisogno di nuovi stimoli e li ho subito trovati in questa società. Mi ha convinto il progetto del Giovinazzo C5 che reputo serio e convincente, incentrato sui giovani».

«Per me – continua il giocatore prelevato dal vivaio della Fidelis Andria - è una nuova disciplina sportiva, con nuovi movimenti, ma il mio obiettivo è quello di approdare in prima squadra dopo aver svolto l'intero percorso di crescita con l'under 21 di mister Mimmo Amoruso».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Vincenzo Depalma
  • Giorgio Nassisi
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.