Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo C5: turno infrasettimanale a Piazza Armerina

Il match si disputerà questo pomeriggio alle 16.00. Ex di turno il giovinazzese Montelli

Neanche il tempo di gioire per la splendida vittoria ottenuta dal Defender Giovinazzo C5 a spese delle Aquile Molfetta, sabato scorso (6-1 il finale), che è già tempo di preparare la prima trasferta in terra siciliana delle tre in calendario, in programma questo pomeriggio.

Sarà la Gear Siaz Piazza Armerina ad ospitare il team pugliese su un campo prevedibilmente molto caldo vista l'esperienza dell'anno scorso con l'unica sconfitta rimediata per 7-3. I padroni di casa hanno una posizione di classifica sicuramente non brillante - hanno all'attivo un solo punto conquistato con il Futsal Canicatti - e sono penultimi.

Quest'anno i siciliani hanno un roster sicuramente meno generoso nelle rotazioni, rispetto alla passata annata, ma nel quintetto titolare a disposizione di mister Torrejon possono vantare la presenza di un eccellente Fabinho, ex Real Cefalù, e delle accelerazioni di un ex del match come il giovinazzese Montelli.

È una gara che non si preannuncia per niente facile, con queste premesse, ma tornare dall'isola con un risultato positivo è l'obiettivo che gli uomini di Faele hanno nel loro mirino per raggiungere un posto in classifica più consono ai valori tecnici espressi in campo. Se quanto di positivo dimostrato nel derby con le Aquile Molfetta, ovvero determinazione e presenza costante nel match, sarà replicato allora ci sono ottime possibilità di non deludere i tifosi.

Teatro dell'incontro sarà il PalaFerraro di Piazza Armerina, questo pomeriggio con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.