Il Defender Giovinazzo C5
Il Defender Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo C5, doppio impegno nel fine settimana

Si alza il sipario sulla stagione della squadra di Bernardo: questa sera amichevole con il Futsal Bitonto, domani la Coppa Divisione

L'attesa è finita, con l'amichevole di questa sera alle ore 21.15 sul parquet del PalaPansini con il Futsal Bitonto partirà ufficialmente la stagione sportiva 2024/25 del nuovo Defender Giovinazzo C5 del presidente Carlucci.

Partita, quella contro la squadra di mister Lodispoto che militerà nel prossimo torneo di serie A2, che darà anche le prime indicazioni sui nuovi arrivati Sosa, Mejuto e Difonzo a mister Bernardo, per il secondo anno di fila sulla panchina dei biancoverdi.

Appuntamento, quello di questa sera, che fa da prologo al primo turno della Coppa della Divisione, manifestazione riservata agli under 23, con la Diaz Bisceglie in programma sabato 21 settembre alle ore 16.00 sempre sul parquet di viale Moro.

La competizione a cui sono iscritte tutte le squadre dei campionati nazionali maschili, riservata anche quest'anno agli under 23, si aprirà con 88 abbinamenti in gara unica. Le perdenti potranno chiedere il ripescaggio per l'ammissione alla fase a gironi, dalla quale usciranno le 32 qualificate ai sedicesimi. Gli ottavi ridurranno ulteriormente il lotto delle pretendenti, i quarti, in programma a febbraio, definiranno i nomi di coloro che si giocheranno il titolo della sesta edizione della Coppa della Divisione nella kermesse del 18 e 19 aprile 2025.

Gli under convocati, parecchi già inseriti nel roster di prima squadra e guidati sempre da mister Palermo, cercheranno in questa competizione di fare meglio rispetto all'anno scorso. Furono i calabresi di Casali del Manco, lo scorso anno, vincendo in casa per 3-2 a fermare il cammino dei baby biancoverdi che speravano di superare il secondo turno dopo aver eliminato brillantemente l'Audace Monopoli nel primo turno, vincendo in casa monopolitana.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, su il sipario: partita la preparazione Defender Giovinazzo C5, su il sipario: partita la preparazione Biancoverdi al lavoro sotto le direttive del responsabile tecnico Bernardo e del preparatore atletico de Gennaro
Defender Giovinazzo C5, un altro portiere: Rafanelli Defender Giovinazzo C5, un altro portiere: Rafanelli Dopo i rinnovi con Di Capua e La Notte il club di Carlucci ha perfezionato l’accordo con l’ex Aquile Molfetta
Il Defender Giovinazzo C5 ha fiducia nei suoi giovani Il Defender Giovinazzo C5 ha fiducia nei suoi giovani Il club del presidente Carlucci conferma gli under Greco, Fanfulla, La Notte, Marolla e Rotunno
Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 «Tornare qui è stata una scelta dettata dall’amicizia fraterna che mi lega ad alcuni giocatori e alla mia città»
Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il laterale classe ’91 torna in biancoverde dopo una sola stagione: «L’emozione è indescrivibile»
Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Laterale classe ’01 ha ricordato quando «militavo nel Vis Gubbio e fui colpito da quanta gente seguiva la squadra»
Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Il suo esordio in serie A2 all’età di soli 20 anni rappresenta un bel biglietto da visita
Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il club di Carlucci mette a segno un altro colpo di mercato in vista della seconda annata consecutiva in A2 Elite
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.