Il PalaPansini. <span>Foto Stefano Ciccolella</span>
Il PalaPansini. Foto Stefano Ciccolella

CLN Cus Molise-Giovinazzo rinviata al prossimo 20 aprile

La squadra di Grassi non scenderà in campo nemmeno a Campobasso: è il terzo rinvio consecutivo

Continua il torneo spezzatino in serie A2. La partita di questo pomeriggio tra il CLN Cus Molise e il Giovinazzo C5 sarà rimandata al prossimo 20 aprile a causa del Covid-19. È arrivata nei giorni scorsi l'ufficialità della Divisione C5 per il rinvio del match della tredicesima giornata a causa di 4 positività fra i biancoverdi.

E così il Giovinazzo C5, reduce da sei sconfitte consecutive e che - per lo stesso motivo - non si era recato a Pistoia, sul rettangolo della CS Gisinti, e nemmeno in Umbria, alla volta di Gubbio sul campo della Vis, non salirà neppure a Campobasso, sul rettangolo del CLN Cus Molise. I biancoverdi di Miki Grassi torneranno in campo martedì 6 aprile, a Pistoia, contro la CS Gisinti, e sabato 10 aprile, al PalaPansini, contro l'Atletico Cassano degli ex Chiereghin, Alemao e Cutrignelli.

Intanto, è attivo il Protocollo Sanitario, il testo che regolamenta le gare. Norme che introducono l'effettuazione di test antigienici in vista dell'impegno agonistico del sabato, test da eseguire entro 72/48 ore dallo svolgimento della gara. Nel Protocollo sono riportati i procedimenti da seguire in caso di contagio da Covid-19, che sarà riconosciuto qualora l'esito dell'esame - eseguito dal medico sociale - stabilisca la positività conclamata o la debole positività degli atleti testati.

In questo caso è richiesta l'effettuazione di un ulteriore test molecolare PCR di conferma. Le gare - ed è questa la novità più importante - saranno regolarmente disputate salvo che il numero dei positivi al test sia superiore a 3 (tre). Le richieste di rinvio dovranno essere inviate a mezzo PEC alla Divisione C5.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.