Giovanni Bruno e Christian Morrone
Giovanni Bruno e Christian Morrone

Christian Morrone dalla Bruno Soccer School al Monopoli 1966

L'attaccante classe '07 sarà protagonista nel prossimo campionato nazionale di Lega Pro U17

Si è concretizzato nel pomeriggio di mercoledì scorso il passaggio di Christian Morrone dalla scuola calcio della Bruno Soccer School, dopo anni di formazione, al Monopoli Calcio 1966, club che milita in serie C. L'attaccante classe '09 sarà protagonista nel prossimo torneo nazionale di Lega Pro riservato agli under 17.

«È un punto di partenza per il nostro ragazzo che sarà uno dei protagonisti nel prossimo campionato nazionale di Lega Pro riservato agli under 17», è scritto sulla pagina Facebook dell'associazione sportiva giovinazzese. «Un grosso in bocca ad un ragazzo fantastico che dimostrerà sicuramente tutto il proprio valore grazie alla formazione fin qui ricevuta» nella scuola calcio diretta dal tecnico Giovanni Bruno, che effettua accurate sedute fra le sedi sportive di Giovinazzo e Bitonto.

«Un grosso complimento al suo e anche al nostro tecnico, il mister Giovanni Bruno, per tutti gli insegnamenti a 360° trasmessi a Christian Morrone in tutti questi anni». Bruno, da calciatore, dopo gli anni con le giovanili del Bari, ha iniziato il suo percorso nel mondo dei grandi con il Vasto. Poi 110 partite in serie D, 30 in C2 e oltre 150 partite in C1 tra Frosinone, Cisco Roma, Martina, Potenza, Reggiana, Como e Barletta. Da qualche anno allena e gestisce una fiorente scuola calcio.

«Egli (Bruno) ha sempre fortemente creduto nelle sue capacità migliorandole quotidianamente. Un grazie va anche al grande lavoro del signor Antonio Rebesco, il nostro referente per il trasferimento dei nostri ragazzi verso il mondo del calcio professionistico», conclude la nota del gruppo sportivo Bruno Soccer School.
  • Bruno Soccer School
  • Christian Morrone
Altri contenuti a tema
I bambini della Bruno Soccer School allo stadio Arechi di Salerno I bambini della Bruno Soccer School allo stadio Arechi di Salerno L'iniziativa della scuola calcio giovinazzese: «Abbiamo offerto un'ennesima esperienza calcistica e di vita»
Tre tesserati della Bruno Soccer School in prova alla Ternana Tre tesserati della Bruno Soccer School in prova alla Ternana Bianco, Garofalo e Morrone, atleti classe '09 e '10, domani saranno al centro sportivo Unicusano di Sabotino
La Bruno Soccer School festeggia la Pasqua in un quadrangolare con il Bari La Bruno Soccer School festeggia la Pasqua in un quadrangolare con il Bari Gli under 14 della scuola calcio del tecnico Bruno hanno partecipato ad un evento con Virtus Palo e Pro Calcio Bari
La Bruno Soccer School scende in campo per la beneficenza La Bruno Soccer School scende in campo per la beneficenza Una giornata per raccogliere fondi e aiutare i bambini ricoverati all'oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari
Oltre 250 bambini all'evento di Carnevale della Bruno Soccer School Oltre 250 bambini all'evento di Carnevale della Bruno Soccer School L'evento si è tenuto sul prato del De Pergola. Bruno: «Un piacere vedere il nostro campo finalmente impegnato»
La Bruno Soccer School ha ospitato a Giovinazzo i greci del Kastella F.C. La Bruno Soccer School ha ospitato a Giovinazzo i greci del Kastella F.C. Un pomeriggio amichevole grazie anche alla partecipazione della società Bitonto Calcio Bellavista
La Bruno Soccer sforna atleti. Gioele, Schiavone e Perrino gli ultimi gioielli La Bruno Soccer sforna atleti. Gioele, Schiavone e Perrino gli ultimi gioielli Partirà il prossimo 5 settembre la nona stagione del club fra Giovinazzo e Bitonto. Caldarulo, intanto, ha firmato con il Bari in serie B
«Anno difficile, ma la Bruno Soccer School è andata avanti» «Anno difficile, ma la Bruno Soccer School è andata avanti» Giovanni Bruno commenta la stagione sportiva che sta per concludersi: «Allenarsi è stata una grande soddisfazione»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.