Gli ultras AFP Giovinazzo
Gli ultras AFP Giovinazzo
Hockey

AFP, i tifosi accettano la tregua: «Solo per la maglia»

I supporter biancoverdi dopo l'assemblea: «La squadra ha bisogno di noi, col Trissino tutti al PalaPansini»

I tifosi dell'AFP Giovinazzo hanno deciso: tregua sino a fine campionato. Stop dunque alla contestazione contro la società almeno per le ultime tre partite in calendario, contro Trissino, Forte dei Marmi (entrambe a Giovinazzo) e Matera (nella Città dei Sassi).

Sabato prossimo sul parquet del PalaPansini la squadra biancoverde riceverà il Trissino, che, a 150' dal termine della regular season, vede sempre più vicino l'obiettivo play-off: in quell'occasione l'AFP Giovinazzo sarà incoraggiata e le polemiche messe da parte per sostenere Angelo Depalma e compagni nella sfida contro i veneti. «Il gruppo ultras AFP Giovinazzo - si legge in una nota - ha deciso all'unanimità di essere presente al PalaPansini il prossimo 2 aprile in occasione della partita con il Trissino».

Tutti concordi, dunque, nel sostenere il club del presidente Corrado de Bari in un momento difficile in cui l'AFP Giovinazzo ha bisogno di tutti i suoi tifosi, della sua tifoseria, dei gruppi organizzati e non: «Tale azione - puntualizzano infatti i tifosi - non è dovuta alla precedente vittoria di Cremona o ad eventuali accordi con la società, ma è volta solo ed esclusivamente a sostenere e incitare la squadra».

Confermato dunque il sostegno alla squadra, seppur a tempo. Sabato prossimo c'è la sfida col Trissino e per questo i tifosi hanno lanciato un invito: «Invitiamo la cittadinanza, gli appassionati ed i tifosi tutti - concludono - ad essere presenti al PalaPansini». Sabato contro i veneti sarà una partita decisiva in chiave salvezza. I giovinazzesi devono ritrovare una vittoria che, in riva all'Adriatico, manca dal 5 dicembre scorso: 4-3 al Cremona.
  • Ultras AFP Giovinazzo
Altri contenuti a tema
"Tutti al palazzetto", gli Ultras AFP caricano l'ambiente per la sfida al Monza "Tutti al palazzetto", gli Ultras AFP caricano l'ambiente per la sfida al Monza La gara playout è fissata per le ore 20.00 di sabato 19 maggio al PalaPansini
Coronavirus, solidarietà: gli Ultras aiutano le famiglie in difficoltà Coronavirus, solidarietà: gli Ultras aiutano le famiglie in difficoltà Avvenuta ieri la consegna dei beni alimentari da parte di Ultras e Teste Matte ai volontari del Sermolfetta
«Avete trattato l'AFP come una prostituta» «Avete trattato l'AFP come una prostituta» Duro comunicato di Ultras AFP e Teste Matte: «Quando è stata lei ad aver bisogno di voi l'avete lasciata agonizzante sul pavimento»
Recupero sprecato, salvezza rimandata Recupero sprecato, salvezza rimandata Contro il Bassano il dolore per la sconfitta e per la perdita del grande tifoso Onofrio Altomare
AFP, ecco il riscatto AFP, ecco il riscatto I biancoverdi vincono 8-1 sulla pista del Correggio trascinati da uno straordinario Romero
AFP, gli ultras in coro: «Quale futuro per la squadra?» AFP, gli ultras in coro: «Quale futuro per la squadra?» Il coordinamento nazionale biancoverde ripercorre le ultime vicende
AFP, servono punti AFP, servono punti Domani arriva il Trissino dopo una lunga pausa. Ci saranno anche i tifosi
AFP, i tifosi del nord Italia: «Tregua, in attesa dell'incontro» AFP, i tifosi del nord Italia: «Tregua, in attesa dell'incontro» Il gruppo "L frastir" terrà un'assemblea: «Decideremo assieme se sostenere la squadra col Trissino»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.