AFP Giovinazzo vittoriosa con la prima in classifica
A distanza di una settimana i biancoverdi si prendono la rivincita battendo il Castiglione 7-5
Per la gara casalinga, il tecnico Pino Marzella recupera Sinisi e Mezzina ma deve ancora fare a meno di Colamaria e De Bari, a cui si aggiungono Cannato, Dilillo e Dangelico. Apre subito le marcature Maldini ma questa volta i biancoverdi restano in partita e al 13' pareggiano con Dagostino. Nel corso del 20' vanno a segno Piro e Guarguaglini e così il parziale alla fine del primo tempo è di 1-3.
Nella ripresa c'è il cartellino blu per Cabiddu e Amatulli sfrutta il tiro diretto. Ancora Amatulli pareggia ma gli ospiti rilanciano con Cabiddu. Turturro ristabilisce la parità e Correa Mura firma il gol del vantaggio. L'arbitro Marra assegna un rigore che Dagostino non sbaglia e al 23' un colpo sotto di Amatulli mette in ghiaccio il risultato, nonostante la rete del 7-5 di Perfetti.
L'AFP Giovinazzo, altra squadra rispetto a quella pesantemente sconfitta in Maremma, riesce a battere persino la capolista e con i suoi 24 punti chiude al quarto posto, provvisorio per via dei recuperi che attendono le altre squadre.
L'accesso ai play-off è certo ormai da tempo, ma solo prima del ritorno in pista previsto tra due settimane si conosceranno i primi avversari e il programma del cammino verso il sogno chiamato A1.