AFP Giovinazzo, si riparte con una sconfitta per 5-0
I biancoverdi sono stati battuti in trasferta dal Trissino nella prima giornata di ritorno
Il tecnico Pino Marzella ha subito schierato i nuovi arrivati dal Vercelli ormai ritiratosi, in uno starting five composto da Belgiovine, Rubio Civit, Le Berre, De Bari e Mattugini. La prima rete al Pala Dante viene siglata al 6' da Garcia Mallea. Al 19' il raddoppio da parte di Cocco, sempre il più pericoloso dei veneti. Un minuto dopo Rubio Civit riceve il primo cartellino blu con la sua nuova maglia e il solito Cocco non si lascia sfuggire l'occasione di trasformare il tiro diretto.
A ripresa appena cominciata c'è la rete di Piccoli, poi al 6' va in gol anche Gavioli. Due minuti dopo Le Berre non sfrutta il rigore concesso dagli arbitri Parolin e Di Domenico. Al 10' si registra un cartellino blu per Malagoli con errore su tiro diretto di Rubio Civit, poi più nulla se non qualche fallo e qualche ammonizione verbale.
Vince il Trissino 5-0 e resta a ruota di un Forte dei Marmi vittorioso per 16-0 sul Breganze.
Per l'AFP Giovinazzo invece la consolazione di aver incassato molti meno gol dei 12 subiti in casa all'andata. Ci sarà da amalgamare al meglio i giovani giovinazzesi, gli stranieri già presenti e i nuovi innesti, ma di certo non era questa la gara in cui sperare di fare risultato.