AFP Giovinazzo, la beffa nel finale
I biancoverdi subiscono il 6-5 a 20” dal termine e la società chiede rispetto
Ad aprire le marcature dopo appena un minuto è Bavaro ma i padroni di casa pareggiano con Deinite all'8. C'è un cartellino blu per De Bari e Muza Tarquini sfrutta il tiro diretto. Passa meno di un minuto e la storia si ripete sul fronte opposto: cartellino blu per Lombardi e tiro diretto indovinato da Bavaro. Al 18' rigore per i bianconeri trasformato da Lombardi e pareggio immediato firmato da Mezzina. Il primo tempo si chiude sul 4-3 per il gol di Lombardi.
Al 6' della ripresa cartellino blu per Puccinelli e tiro diretto in rete di Bavaro. Anche Muza Tarquini indovina il tiro diretto ma De Bari riesce a trovare il pareggio al 20'. Negli ultimi due minuti c'è un rigore sbagliato da Lombardi, il cartellino blu anche per Pino Marzella e a 20" dal termine Rosi chiude il match sul 6-5.
Al PalaBarsacchi l'AFP Giovinazzo perde dunque la terza gara di fila ma questa volta non ci sta e affida ai social il proprio pensiero: «Ci sarebbe piaciuto commentare la gara ed esaltare le gesta di quei 10 ragazzi che hanno lottato e ben figurato nelle 2 gare ed è questo che a noi piace, lottare alla pari con tutti ma questo non avviene, ci spiace per i sostenitori e quanti attraverso i nostri post si sentano vicini alla squadra, ma comunichiamo che da oggi la società Afp Giovinazzo effettuerà il silenzio stampa fino a data da destinarsi».