La premiazione
La premiazione
Tennis

A Beppe Zaza il Memorial "Mimmo de Bari"

Vittoria in finale contro il bitontino Giuseppe Sannicandro

Si è conclusa il 3 luglio scorso la terza edizione del Memorial "Mimmo de Bari" di tennis, svoltasi sui campi in terra battuta del Circolo "Marcello Renna" di via Tenente Piscitelli. Il torneo è stato organizzato dall'AIDO e dalla Fratres in collaborazione con il club giovinazzese e grazie al patrocinio del Comune di Giovinazzo.

Ha vinto Beppe Zaza, del Country Club Molfetta, che in finale ha regolato con un netto 6-2 6-2 il bitontino Giuseppe Sannicandro del Circolo Tennis "Renna".

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio giovinazzese, Vito Renna, che ha inteso ringraziare i partecipanti ed ha voluto sottolineare quanto importante sia stata la figura di Mimmo de Bari, definito «amico di tutti ed instancabile collaboratore del nostro club giovinazzese di cui non dimenticheremo mai il sorriso e la bontà».

Il torneo è stata anche l'occasione per ricordare quanto l'opera di AIDO e Fratres sia fondamentale non solo a Giovinazzo, ma su tutto il territorio nazionale. Battersi per la donazione, degli organi e del sangue, non solo è battaglia di civiltà, ma lo è anche di buon senso.
  • Aido Giovinazzo
  • Fratres Giovinazzo
  • CT Renna
  • Memorial "Mimmo de Bari"
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento "Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
Via Ten. Piscitelli, Regione Puglia respinge riconversione residenziale Circolo tennis Via Ten. Piscitelli, Regione Puglia respinge riconversione residenziale Circolo tennis PVA: «Altro che sabbia negli ingranaggi. Verde pubblico per ora salvo!»
La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo Defronzo: «Chiedo a tutti di aiutarci a trovare nuovi donatori»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.