Il Comando di Polizia Locale
Il Comando di Polizia Locale
Cronaca

Ztl centro storico di Giovinazzo: per i pass della sosta contributo di 5 euro

Nessuna novità dal Comando di via Cappuccini per i residenti e i titolari di esercizi pubblici. C'è tempo sino al 31 ottobre

Nessuna variazione per il rilascio del pass della sosta all'interno della zona a traffico limitato del borgo antico di Giovinazzo. Anche quest'anno, infatti, bisognerà versare 5 euro per le spese istruttorie direttamente in contanti presso l'ufficio Economato, con un bonifico oppure collegandosi al sito del Comune di Giovinazzo.

Per richiedere l'accesso all'interno del borgo antico, quindi per autorizzare la targa del veicolo interessato, gli utenti - per il secondo anno di fila - non dovranno più recarsi al Comando di via Cappuccini, ma potranno raggiungere, dal sito web comunale, la sezione dedicata agli atti e ai documenti e, infine, alla modulistica della Polizia Locale. Gli utenti potranno così richiedere la autorizzazione di tipo annuale (a pagina 3, clicca qui) oppure quella transitoria (a pagina 4, clicca qui).

Anche quest'anno, infatti, e sino al prossimo 31 ottobre (data di scadenza, come ogni anno, delle varie autorizzazioni per il transito e la sosta nella città vecchia), dunque, basterà accedere al link, inserire tutti i dati necessari (i file autorizzativi sono tutti in formato .pdf e .word editabile) e, infine, inviare la modulistica via pec a comandantepm@pec.comune.giovinazzo.ba.it oppure alla casella elettronica del Comando, all'indirizzo ufficio.segreteria.comando@comune.giovinazzo.ba.it.

Le richieste, protocollate, saranno vagliate dalla Polizia Locale. Possono richiedere il pass, annuale o transitorio, i residenti e domiciliati, proprietari di immobili e operatori economici, ovvero coloro che abitano o svolgono attività lavorative nel centro storico, enti pubblici o aziende che svolgono i servizi di pubblica utilità.
  • Polizia Locale Giovinazzo
Altri contenuti a tema
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario L'animale di grossa stazza, di razza corso, aveva aggredito due cani. L'intervento del Comune e della Polizia Locale
Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Bovino: «Un lavoro costante sul territorio portato avanti con professionalità»
La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO Bovino: «Dietro il nostro lavoro c'è molto più dei freddi numeri»
Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi L'ormai ex comandante del corpo è stato assunto a tempo pieno e determinato: sarà un funzionario di vigilanza
In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato Un 28enne di Adelfia è stato fermato dalla Polizia Locale: l'autovettura era stata radiata per intestazione fittizia
Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Il riconoscimento nell'ambito della formazione "Secur City" dell'ANVU
Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale A Giovinazzo arrivano le "pepper gun": saranno acquistate 4 armi con spray antiaggressione e 18 ricariche
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.