Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione

«Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»

Dura nota del circolo di Giovinazzo del Partito Democratico nei confronti dell'amministrazione comunale in merito alla situazione politica in città.

«Continua il valzer degli assessori nella giunta Depalma. Le vittime sacrificali sono sempre donne. Ultima, in ordine di tempo, l'assessore Colaluce (prima di lei Sala, Discioscia, Vacca), la quale formalmente ha rassegnato le dimissioni per motivi personali, ma di fatto pare essere stata sfiduciata dal capriccio dei soliti noti consiglieri di maggioranza, che evidentemente antepongono le loro personali ragioni alla stabilità e la continuità dell'azione amministrativa per Giovinazzo» è quanto dichiarato dai dem.

«A confermarlo, la delusione e il dispiacere che la stessa Colaluce non è riuscita a nascondere durante la sua comunicazione in consiglio comunale. All'assessore Colaluce, la quale ha scelto di comunicare a testa alta e con fierezza la decisione forzata da uno dei tanti mal di pancia ricorrenti nella attuale maggioranza, va il nostro saluto di incoraggiamento. Ora, rimaniamo in attesa del prossimo valzer, che invero pare addirittura imminente e, secondo i rumors di paese, riguarderebbe l'assessore Stallone non più in linea con il gruppo consiliare di riferimento» hanno concluso gli esponenti del Pd giovinazzese.
  • Tommaso Depalma
  • Partito Democratico
  • Comune di Giovinazzo
  • Partito Democratico Giovinazzo
  • Antonella Colaluce
Altri contenuti a tema
Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Tutte le informazioni utili per accedere alla misura
Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Approvata all'unanimità in Consiglio comunale la mozione delle opposizioni
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Piano Urbanistico Generale bocciato dalla Regione Puglia. La nota delle opposizioni Piano Urbanistico Generale bocciato dalla Regione Puglia. La nota delle opposizioni Vengono contestati l'eccessivo consumo di suolo, una pianificazione approssimativa e anche la compromissione della costa
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.