Vaccino. <span>Foto ansa.it</span>
Vaccino. Foto ansa.it
Scuola

Vaccini ai maturandi: tocca agli studenti di Giovinazzo

Questo pomeriggio le somministrazioni a Molfetta

Erano pronti da qualche giorno, da quando il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, aveva comunicato che sarebbe toccato anche a loro.

I maturandi dell'IPSIA "Banti" e del Liceo "Spinelli" di Giovinazzo saranno vaccinati questo pomeriggio, secondo il calendario fornito dalla ASL Bari, all'interno del PalaCozzoli di Molfetta. L'appuntamento è fissato per le ore 17.00.

Soddisfazione per questa importante decisione presa dai vertici regionali è stata espressa dal preside Carmelo D'Aucelli e della sua vice, prof.ssa Patrizia Petta. Le somministrazioni, laddove non fossero già vaccinati, interesseranno anche i maturandi adulti.
  • Liceo Spinelli
  • Ipsia Banti
  • Vaccino Covid
Altri contenuti a tema
Gli studenti dello "Spinelli" nel Laboratorio Urbano. Con loro il sindaco Sollecito Gli studenti dello "Spinelli" nel Laboratorio Urbano. Con loro il sindaco Sollecito Il primo cittadino: «L'auspicio è che possano frequentare le belle realtà cittadine che concorrono alla loro formazione»
Maturità 2024, si parte anche a Giovinazzo Maturità 2024, si parte anche a Giovinazzo Tra gli autori più quotati per la traccia di italiano Luigi Pirandello, Gabriele D'Annunzio, Alessandro Manzoni e Giuseppe Ungaretti
Liceo "Spinelli", studenti in assemblea al PalaPansini di Giovinazzo Liceo "Spinelli", studenti in assemblea al PalaPansini di Giovinazzo Incontro "aperto" con la psicologa Chiara Depalo
Eduscopio, Sollecito si complimenta con il Liceo "Spinelli" Eduscopio, Sollecito si complimenta con il Liceo "Spinelli" L'istituto giovinazzese tra è il migliore nel raggio di 30km
Maturità 2023, è il giorno della seconda prova nelle scuole di Giovinazzo Maturità 2023, è il giorno della seconda prova nelle scuole di Giovinazzo Attesa soprattutto per il compito di latino e lo scritto di matematica allo "Spinelli"
Maturità 2023, oggi la prima prova scritta Maturità 2023, oggi la prima prova scritta Impegnati i ragazzi e le ragazze del Liceo "Spinelli" e dell'IPSIA "Banti"
Successo a Giovinazzo per la Notte Nazionale del Liceo Classico Successo a Giovinazzo per la Notte Nazionale del Liceo Classico I complimenti anche dal sindaco Sollecito
Agostino Picicco incontra gli studenti del Liceo "Spinelli" Agostino Picicco incontra gli studenti del Liceo "Spinelli" Sabato 15 aprile nell'Aula consiliare di Palazzo di Città
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.