Targa Stallone
Targa Stallone
Attualità

Una targa per ricordare la devozione di Angelo Stallone

La benedizione questa mattina, 20 agosto, prima del solenne Pontificale in onore di Maria SS di Corsignano

Giovinazzo ricorderà sempre uno dei suoi figli più devoti, Angelo Stallone, morto nel 2022 mentre puliva la teca che ospita la sacra icona di Maria SS di Corsignano.

A ricordare il giorno del suo decesso, dopo settimane di agonia, ci sarà una targa posta nella navata laterale sinistra, non lontana dall'abside della Concattedrale di Santa Maria Assunta, un luogo in cui Stallone era presenza premurosa fissa. La benedizione è stata impartita prima del Solenne Pontificale del giorno di festa da Monsignor Domenico Cornacchia, vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi.

Angelo Stallone era uomo devotissimo a Maria SS di Corsignano, a cui Giovinazzo dovrà riconoscenza imperitura.
  • Angelo Stallone
Altri contenuti a tema
Monsignor Cornacchia ricorda Angelo Stallone nel Pontificale della domenica Monsignor Cornacchia ricorda Angelo Stallone nel Pontificale della domenica Stamane la solenne celebrazione nel giorno della Festa esterna in onore di Maria SS di Corsignano
Cadde per pulire la teca della Madonna, non ce l'ha fatta il 74enne Cadde per pulire la teca della Madonna, non ce l'ha fatta il 74enne Angelo Stallone, ricoverato dal 5 agosto scorso, è spirato ieri. Il cordoglio di tutta la parrocchia Concattedrale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.