Salvatore Gravina
Salvatore Gravina
Attualità

Una messa per ricordare Salvatore Gravina a 30 anni dalla scomparsa

Sarà celebrata alle ore 18.30 presso la chiesa San Domenico. Il ricordo della famiglia

Il 2 dicembre 1989 ci lasciava prematuramente Salvatore Gravina, agente del corpo di Polizia Locale in servizio a Giovinazzo. Per ricordarlo, a ben 30 anni dalla scomparsa, la famiglia e il locale Comando, lo ricorderanno attraverso una funzione liturgica in suffragio.

La celebrazione eucaristica, per ricordare la figura e il lavoro di Rino, scomparso all'età 40 anni, si terrà questo pomeriggio alle ore 18.30 presso la chiesa San Domenico. Un ricordo che resta vivo non solo nei colleghi, ma anche e soprattutto nei cuori dei propri famigliari, la moglie Maria e i figli Riccardo e Silvia che all'amato padre hanno rivolto questa dolce riflessione: «Il nostro pensiero, oggi, va a chi non possiamo più rivedere».

«A chi vogliamo bene, a chi ci protegge da lassù, a chi ci viene in mente quando guardiamo il cielo, a chi in noi ha lasciato qualcosa che niente e nessuno potrà mai cancellare, perché tu sei stato e sarai sempre - terminano - un marito e un padre speciale».
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Salvatore Gravina
Altri contenuti a tema
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario L'animale di grossa stazza, di razza corso, aveva aggredito due cani. L'intervento del Comune e della Polizia Locale
Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Bovino: «Un lavoro costante sul territorio portato avanti con professionalità»
La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO Bovino: «Dietro il nostro lavoro c'è molto più dei freddi numeri»
Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi L'ormai ex comandante del corpo è stato assunto a tempo pieno e determinato: sarà un funzionario di vigilanza
In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato Un 28enne di Adelfia è stato fermato dalla Polizia Locale: l'autovettura era stata radiata per intestazione fittizia
Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Il riconoscimento nell'ambito della formazione "Secur City" dell'ANVU
Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale A Giovinazzo arrivano le "pepper gun": saranno acquistate 4 armi con spray antiaggressione e 18 ricariche
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.