Buen Vivir
Buen Vivir
Speciale

Un nuovo inizio della trattoria Buen Vivir al lido Bahia di Molfetta

Un luogo dove cenare sotto le stelle vicino al mare tra relax, tranquillità e cucina tipica

Un nuovo inizio per la trattoria Buen Vivir, che quest'anno si è trasferita al lido Bahia a Molfetta Sud, portando con sè tutti i concetti valoriali della cucina tipica pugliese che già contraddistinguevano l'attività nella vecchia location. Non sono cambiati neanche l'arredo e l'atmosfera, che adesso si arricchiscono di una grande area all'aperto dove cenare sotto le stelle.

Il Buen Vivir si è sempre caratterizzato per il format di pizzeria con cucina, che si può riassumere in "trattoria sul mare". Anche nella nuova collocazione l'attività è prossima al mare, a pochi metri dalla battigia. Chiunque visita questo luogo rimarrà colpito dall'atmosfera che si respira e troverà tutto lo staff della vecchia location sia in cucina, che in pizzeria, che nel personale in sala.

È come ritornare tra amici che non si sono mai allontanati: tutte quelle relazioni instaurate, negli anni, con i clienti si continuano a mantenere. "Abbiamo avuto anche un incremento inaspettato di pubblico, che prima non frequentava il locale, e siamo molto contenti della risposta che abbiamo avuto sin dal primo giorno, tutti i clienti ci hanno seguito e il loro grado di soddisfazione lo si vede dalle recensioni e dai messaggi che riceviamo quotidianamente" – dichiarano Nicola Pertuso, Angelo Bisceglia e Mimmo LaMastra, titolari dell'attività - questi complimenti ci riempiono di gioia e ci spingono a continuare a lavorare con serietà, professionalità ed entusiasmo affinché il Buen Vivir rimanga un luogo non solo per mangiare, ma soprattutto dove potersi rilassare, godendo del tempo tra relax, tranquillità e buona cucina».

Per maggiori informazioni e prenotazioni
Buen Vivir
Contrada torre rotonda, Molfetta (BA), 70056
0803384569
Buen VivirBuen VivirBuen VivirBuen VivirBuen VivirBuen VivirBuen VivirBuen Vivir
  • cibo
Altri contenuti a tema
La pasta secondo 11 chef pugliesi: c'è lo spaghettone bruciato di Giovinazzo La pasta secondo 11 chef pugliesi: c'è lo spaghettone bruciato di Giovinazzo Alcune specialità del territorio in occasione della Giornata mondiale della pasta
Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Inaugurata la nuova sala e il nuovo fornello per ripartire nel segno del gusto pugliese
1 Nuova sala, nuova brace: a Sammichele di Bari “La Tradizione” si rinnova Nuova sala, nuova brace: a Sammichele di Bari “La Tradizione” si rinnova Due novità per il fornello pugliese, per gustare buona carne secondo le tradizioni locali
L'Onlus "Amor Cibi" e il Gran Galà Gastronomico 2017 L'Onlus "Amor Cibi" e il Gran Galà Gastronomico 2017 Cosimo Damiano Facchini fondatore dell'Associazione ci presenta la sua iniziativa
Mangiamo a colori Mangiamo a colori Natale, Capodanno ed Epifania, ma adesso? Come comportarsi dopo le abbuffate natalizie?
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.