Alfonso Arbore
Alfonso Arbore
Politica

«Un gesto davvero nobile, compiuto con alto senso delle istituzioni»

Il presidente del consiglio Arbore riconosce l'impegno dell'ex assessore Colaluce: «Ha servito la città con amore»

«L'alto senso delle istituzioni è alla base della scelta di Antonella Colaluce di presentarsi in consiglio comunale per annunciare la sua decisione davanti alla città, parlando a braccio e con grande emozione». Queste le parole con cui Alfonso Arbore, presidente della massima assise di Giovinazzo, ha commentato l'annuncio delle dimissioni da parte dell'ormai ex assessore comunale al bilancio, al personale e alle parti opportunità.

«Chi serve la città con amore per due ore, due giorni, due mesi, due anni o venti anni merita il plauso di tutta la comunità, anche se materialmente, in questa occasione, non le è stato rivolto» ha aggiunto, definendo quanto accaduto «un gesto davvero unico e nobile rispetto a tante cattive abitudini di una politica che spesso mostra il peggio in termini di attaccamento a poltrone e poltroncine».

Arbore ha riconosciuto a Colaluce l'impegno profuso lodandone il comportamento «di lealtà nei confronti dell'amministrazione».
  • Consiglio Comunale
  • Comune di Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
Altri contenuti a tema
Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Arbore: «Ha funzionato. La nostra scelta e quella delle associazioni di categoria è stata apprezzata»
Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Il primo cittadino aveva anticipato di voler rispondere al presidente del Consiglio nella massima assise del 30 ottobre
Consiglio comunale, cinque punti all'ordine del giorno Consiglio comunale, cinque punti all'ordine del giorno Convocazione per il 30 ottobre alle 19.00
Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Per l'assessore sbagliato mischiare le elezioni metropolitane con la vita amministrativa locale
Autonomia differenziata e rifiuti: se ne occupa il Consiglio comunale di Giovinazzo Autonomia differenziata e rifiuti: se ne occupa il Consiglio comunale di Giovinazzo Cinque punti all'ordine del giorno della seduta convocata per il 21 settembre
Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Parla l'assessore comunale dopo l'arresto di un 38enne di Bitonto: «Il nostro corpo è sempre pronto ad intervenire»
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
Bilancio e TARI, se ne discute in Consiglio comunale Bilancio e TARI, se ne discute in Consiglio comunale Seduta convocata per il 26 giugno
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.