Arde il fuoco in piazza. <span>Foto Gabriella Serrone</span>
Arde il fuoco in piazza. Foto Gabriella Serrone
Enti locali

Un bando per i Falò di Sant'Antonio Abate

La scadenza è fissata per il 19 dicembre

I Falò di Sant'Antonio Abate sono ancora lontani 40 giorni circa, visto che saranno accesi il 22 gennaio 2017, ma c'è l'esigenza di programmare le attività di quella domenica, tra le più attese a Giovinazzo.

Il Comune ha approntato un bando di gara per partecipare alle attività che rendono unico questo evento in tutto il circondario. La scadenza per parteciparvi è fissata alle ore 12.00 del 19 dicembre prossimo.

«Le proposte progettuali - si legge in una nota di Palazzo di Città - devono avere per oggetto attività nell'ambito teatrale, musicale, artistico e inerenti lo sviluppo turistico del territorio. I soggetti ammessi a presentare proposte sono associazioni, cooperative, gruppi artistici e altri organismi presenti sul territorio e non».

Le domande potranno pervenire o a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.giovinazzo.ba.it oppure, in alternativa, a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Giovinazzo, piazza Vittorio Emanuele II, n.65 – 70054 o, ancora, mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo.

Tutti i soggetti che avessero già presentato domanda antecedentemente al bando, dovranno ripresentarla secondo i canoni previsti nello stesso, pena l'esclusione.

Attraverso questa scelta, l'Assessorato alla Cultura intende creare le condizioni migliori per fare di quella serata un unicum in tutta la ex provincia barese, come già accaduto da qualche anno a questa parte.
  • Fuochi di Sant'Antonio
Altri contenuti a tema
Il  teatro festeggia Sant’Antonio Abate Il teatro festeggia Sant’Antonio Abate Le performance della compagnia “Fatti d’Arte” nella notte dei fuochi
La piazza si scalda con la “ControOrchestra” Big Band e Michele Jamil Marzella La piazza si scalda con la “ControOrchestra” Big Band e Michele Jamil Marzella Un altro momento da ricordare dei "Falò di Sant'Antonio Abate 2016"
Scatti da Falò Scatti da Falò La nostra gallery di alcuni momenti salienti della serata di ieri
Falò di Sant'Antonio Abate: ecco il programma intero Falò di Sant'Antonio Abate: ecco il programma intero La tradizione si rinnova tra spettacoli, fiumi di vino, olive e fave
Falò di Sant'Antonio: che tempo farà? Falò di Sant'Antonio: che tempo farà? Il meteo per il pomeriggio e la serata di domenica
Domenica i Falò di Sant'Antonio Abate Domenica i Falò di Sant'Antonio Abate Dopo il rinvio della scorsa settimana per maltempo
Falò di Sant'Antonio Abate rinviati per maltempo Falò di Sant'Antonio Abate rinviati per maltempo L'annuncio dall'Amministrazione comunale
Falò di Sant'Antonio Abate, le dichiarazioni dell'Assessora Paladino Falò di Sant'Antonio Abate, le dichiarazioni dell'Assessora Paladino «Messe insieme tradizione popolare e voglia di investire nel turismo»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.